02 giugno 11, 09:27 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 giugno 11 alle ore 09:35 | |
02 giugno 11, 12:13 | #32 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Riscrivo ora ciò che che in questi miei anni di "militanza" nel forum, anni nei quali ho letto di tutto ed il contrario di utto, ho molto frequentemente scritto :..........l'aeromodellismo, preso nella sua totalità, è la somma di esperienze molteplici e diversificate volte tutte ad un medesimo risultato, il volo di un aeromodello.......... Il che significa che la mia esperienza è diversa da quella di altri 5.000.000 e passa aeromodellisti e che ognuno di costoro ha comunque, come me, fatto volare un aeromodello. Decidere che la mia esperienza sia migliore di quella degli altri 5.000.000 aeromodellisti e pertanto erigerla a "verbo" mi pare totalmente assurda. Certamente in questa ci sono degli elementi incontrovertibili ma non tali comunque da giustificare la sua assunzione a "verbo" e diventare elemento di una enciclopedia, qualunque essa sia o volete chiamarla. Preferisco di gran lunga estendere il mio pensiero sotto forma di articolo e come tale sottoporlo al giudizio dei lettori che potranno così dire la loro in merito. Questo è il mio pensiero...............poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 giugno 11, 12:21 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 giugno 11, 12:41 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Ah è per quello? Nel farlo hanno ranzato anche la F3J che avevo scritto io inventandola di sana pianta. Non scriverò MAI più su wikipedia, molto meglio limitarsi a sfruttarla impunemente.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
02 giugno 11, 14:05 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
"SI" vorrebbe, "SI" procederà... CHI? CON QUALE CRITERI? CON QUALE AUTORITA? Io parlo di un comitato di redazione, ti rendi conto che tu stai di fatto richiedendo un corpo di POLIZIA??? | |
02 giugno 11, 14:12 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 giugno 11, 18:08 | #37 (permalink) Top |
| ...soprattutto se le risposte non arrivano... Ero responsabile della organizzazione e archiviazione della documentazione brevettuale e scientifica (per l'Italia) di una megamultinazionale farmaceutica, scusami se sulle basi di conoscenza ne so qualcosina... Solo per la definizione delle parole chiave da associare ai documenti c'era un gruppo di venti esperti distribuito su tutto il pianeta che si riuniva periodicamente con incontri lunghissimi per mettersi d'accordo sui "tags", tutta gente preparata e ben pagata e munita di risorse tecnologiche non indifferenti eppure si litigava lo stesso... Pensa a cosa succederebbe qui, che vengono fuori le guerre puniche per decidere se quattro americani FORSE sono andati a 700kmh con un aliante oppure solo a 699... Non è che funziona tutto con "sono figo - faccio cose- vedo gente", purtroppo... |
02 giugno 11, 18:20 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo è che l'esempio riportato è ben altra cosa: il modellismo è uno svago e quindi certamente meno critico di una documentazione in ambito sanitario ed inoltre, cosa forse più importante, noto che davvero pochi sono (e quindi sarebbero) quelli appassionati di "penna" e, di conseguenza, inferiori sarebbero i problemi di organizzazione ... e poi, tentar non nuoce giacchè la posta in gioco non è poco cosa: il forum si libererebbe di moltissime delle reiterate richieste ...
02 giugno 11, 18:42 | #39 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
.....ne dubito assai
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 giugno 11, 18:44 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
O sfanculi tutti quelli che fanno una domanda affrontandoli con un poco cortese "vai a cercartelo sul Wiki, babbeo!" e oltre a non essere cortese uccidi il forum, oppure rispondi e rispondi e rispondi la stessa cosa millemila volte. Nei forum (e in questo) ci sono spiritosoni che scrivono per sapere dove infilare le pile o se le ali all' aereo si attaccano prima o dopo il decollo. Credi davvero che farebbero una ricerca sul database? | |
Bookmarks |
| |