10 ottobre 05, 11:27 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao Barone una info vedo che si possono mettere egregiamente gli allegati ma poi lo spazio si esaurisce allora uno che deve fare?? 1) va in opzioni e ne cancella un po per riprendere spazio 2) invece di inserire foto (spesso doppie o triple dello stesso oggetto) potrebbe mettere i link ad una sola foto per risparmiare spazio 3) esiste altre soluzione super tecnologica??? <_< 3004 grazie Barone
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
10 ottobre 05, 16:32 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
1) e' l'opzione piu' semplice 2) non l'ho capita perche' vuoi mettere piu' foto identiche sul forum?? 3) le foto le puoi mandare in forma compressa, ovvero con un programma di grafica basta che riduci le dimensioni ad 800x600 o 1024x768 o meno ancora, non sempre e' necessario avere una foto da 1600 o 2048 pixel, inoltre la puoi comprimere come qualita', magari scendendo al 75% in questo modo riduci notevolmente lo spazio occupato dalla foto nella tua quota oltre al fatto che gli utenti con connessione piu' lenta ci metteranno di meno a scaricarla
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 ottobre 05, 18:49 | #3 (permalink) Top |
User |
ok quindi opzione 1 è la migliore a scapito del porello che cercando un post vedrà solo cose scritte ma nn foto o... si cancella anche il post??? grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
12 ottobre 05, 16:19 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Se li cancelli dal tuo pannello di controllo, il messaggio risulta cmq visibile ma senza allegato. Altre soluzioni purtroppo non ce ne sono considera che attualmente abbiamo sul sistema quasi 8000 allegati per oltre 1.6gb di dati, se non metto un limite mi riempite il disco in 2 minuti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |