![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2005
| Citazione:
So bene quello che ho scritto ma dopo aver riletto il regolamento credo che l'unico motivo dell'eliminazione sia: è vietato parlare di pirateria ecc é questo il motivo?chiedo conferma così non ricapiterà sicuramente un'altra volta. Attendo risposta... Ciao
__________________ Il tempo è tutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Il post e' stato oscurato proprio perche' e' vietato parlare di pirateria sul forum, se il moderatore non ti ha avvisato dopo averlo oscurato, me ne scuso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo immaginato bene allora, mi scuso per l'accaduto, e grazie delle spiegazioni. Buon volo a tutti!
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
porta pazienza...la causa sono io...il motivo è quello elencato da te...mi sono dimenticato di avvisarti, perso nei menandri degli altri post da leggere ![]() Ciao e scusa ancora ![]() Td_2200 |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() un asino un asino il mio regno per una asino...è un connubbio tra frase celebre di Worms e il programma P2P...che in se non sono illegali...è l'utilizzo che se ne fa... solo che il miuo modem lo mal digerisce...quindi non lo posso avere...da qui nasce il gioco di parole ![]() pochi inoltre conoscono l'asino, e molti il mulo... ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
real flight g4 | cohors | Simulatori | 3 | 28 gennaio 08 19:20 |
real flight G2 interlink o non interlink? | skyghost | Simulatori | 0 | 02 maggio 07 20:06 |
add ons per real flight g3 | Mirkofly | Simulatori | 0 | 30 aprile 07 12:11 |
real flight g3 | polix72 | Simulatori | 0 | 18 giugno 06 03:08 |