20 giugno 09, 12:58 | #41 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ultima modifica di Ehstìkatzi : 13 ottobre 12 alle ore 10:01 | |
20 giugno 09, 13:10 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Neanche se mi obbligassero ! Scherzi a parte, si finirebbe irrimediabilmente di scatenare le ire di qualcuno; qualche errore di battitura capita a tutti, un p'ò per la fretta un p'ò per disattenzione, ma effettivamente la funzione "cerca" ne risente. A me ciò che mi infastidisce è il sempre più crescente linguaggio SMS che odio ! Comunque, visto che i veri problemi si trovano altrove, bisogna essere più tolleranti. |
20 giugno 09, 14:05 | #43 (permalink) Top |
User |
ritengo sufficente che l'autore del post possa correggere il titolo.. alcune volte m'e capitato di scrivere un titolo errato e dopo che lo rileggo.. m'accordo della svista..e non posso piu' correggerlo, siccome questi forum girano su piattaforme, pre costruite, non so se si possano implementare queste funzioni.. o se sono obbligate, ma reputerei anche piu' semplice che l'autore possa modificare quanto scritto, anche nel tempo, non solo nei 10 minuti, ok 10 minuti per fare tutte le correzioni necessarie ecc ecc.. ma poi previa comunicazione allo staff.. che lo abilità ulteriormente, gli venga permesso di fare ulteriori modifiche. ma come ho detto penso ch el a piattaforma su cusi si basa il forum sia abbastanza ermetica..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 giugno 09, 13:50 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
grassie
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
16 luglio 09, 12:12 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
xkè Alice è programmata x il linguaggio sms, dev usre le k e le x e tt il rest. se scriv normal và in crisi...
__________________ | |
Bookmarks |
| |