08 ottobre 05, 00:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
A PARTE IL FATTO CHE AVRESTI POTUTO AVERE LA BUONA EDUCAZIONE DI AVVISARMI PRIMA, IN OGNI CASO HO VISTO ALTRI ANNUNCI E NESSUNO DI QUESTI CONTIENE DATI PRIVATI DELL'INSERZIONISTA MENTRE TU A ME GLI HAI CHIESTI E NE HO PROVA DOCUMENTALE. QUINDI QUALCUNO LE REGOLE LE ADATTA A SUO PIACIMENTO ED E' AL QUANTO SCORRETTO E NON CREDO DI ESSERE IO!
|
08 ottobre 05, 00:34 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
1) Ti ho avvisato che dovevi mettere nome e cognome e non lo hai fatto 2) Non ti sei letto il regolamento 3) gli annunci hanno tutti nome, cognome e citta', ad eccezione di quelli piu' vecchi del 26/05/2005, quando e' entrato in vigore il nuovo regolamento.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 ottobre 05, 00:44 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Gentilmente evita di usare il maiscolo: - VENDO ELICCOTTERO HIROBO L'utente e' stato avvisato di metterli, se non li mettera' l'annuncio sara' rimosso - VENDO F3A FALCON Ci sono - TAMIYA TA03F..... Ci sono nel secondo post (se ne era dimenticato)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 ottobre 05, 00:45 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Forse non ti e' ben chiara una cosa, se il regolamento non ti sta bene puoi evitare di postare qui, io non ti obbligo in nessun modo a mandare messaggi di vendita.
08 ottobre 05, 00:49 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Per la cancellazione dell'account devi inviare un'email con la richiesta all'indirizzo baronerosso@baronerosso.it, l'indirizzo di provenienza deve essere quello usato per la registrazione.
08 ottobre 05, 00:56 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
brutta giornata? | |
08 ottobre 05, 00:57 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
Bookmarks |
| |