08 ottobre 05, 01:28 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Che dire Fra...mi spiace, con tutto quello che fai per la gente di Baronerosso c'è ancora chi si rifiuta di capire che nessuno li obbliga a stare qui...poi non dico di ringraziare per il servizio gratuito, ma almeno di non sputare nel piatto dove mangiano. Se non altro c'è chi quel lavoro lo vede e lo apprezza! molto!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
08 ottobre 05, 02:46 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Barone visto che si dà tanto da fare perchè non lo fai moderatore?
__________________ Roberto | |
08 ottobre 05, 09:21 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Tra l'altro scrive un mucchio di fandonie e non sa neanche minimamente di cosa parla (legge sulla privacy e tyutela dei dati personali). Ha tre messaggi e pretende di comandare qua dentro senza neanche essersi presentato..... Facesse la segnalazione al garante della privacy, con tante cose serie a stò mondo stanno a leggere le 4 cazz@@e che scrive Ma beato a lui.........lasciateglielo chiederre anzi.........shhhh zitti, che sennò viene qua il presidente dell'autorità di garanzia per la privacy (tal Francesco Pizzetti) e ci bacchetta tutti perchè abbiamo scritto nome e cognome sulla lavagna Ridicola stà cosa Eppoi parla lui che non mette NOME e COGNOME ma pubblica in chiaro il suo numero di cellulare "Lanfranco 349.4203xxx" Come dice Lapo Elkan......"MA MI FACCI IL PIACERE" |
08 ottobre 05, 13:16 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a tutti capita una notataccia...... io gli offrirei una buona bevuta e mangiata...... poi pagherà lui...........hihihi e amici come prima ma questo e idea mia.....son troppo buono
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
08 ottobre 05, 13:19 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 ottobre 05, 14:13 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
Bookmarks |
| |