![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sto vivamente pensando in quanto titolare di 2 nuovi portali di vietare da regolamento che si aprino topic su i miei forum intitolati a nome di una attività commerciale Italiana o di altra nazione onde a evitare di creare concorrenza sleale, ma mai vieterò l' utenza che chiede e risponde nei miei forum dove acquistare al costo più basso forse evitando cosi di regalare pubblicità a discapito di eventuali inserzionisti che avrò. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il fatto é che si deve puntare sul valore aggiunto, specializzarsi, non é un dito che può fermare il mare purtroppo, e non tutto il male viene per nuocere, io da quando ha aperto un grosso centro commerciale vicino a me sto respirando, pare assurdo ma é così. Comprano la roba al centro commerciale ma poi le rogne non le risolve la cassiera, per cui vengono a farsele risolvere da me ![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ora, se nessun altro sponsor si è lamentato si vede che gli va bene cosi... A te non va bene che si palri di un negozio estero, beh a questo punto non so più che dirti, la censura non esite più per fortuna. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho solo alzato un po di polvere su una cosa che a me sembra sbagliata. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
|
Posso spezzare un'arancia ![]() Premetto che io non compro mai su internet. Voglio poter vedere e parlare con la persona con cui stò concludendo un acquisto, quindi potrebbe sembrare fuori luogo questo intervento, ma non è così. Tre anni fà con altre due coppie di amici decidiamo di passare le vacanze estive in montagna invece che al mare. Non avendo riferimenti, iniziamo a cercare su internet possibili alberghi in zona alpi. Abbiamo mandato decine e decine di e-mail ad altrettanti alberghi sia italiani che stranieri(austriaci), chiedendo disponibilità, servizi e prezzi. Volete sapere quali sono stati gli unici che ci hanno risposto e di conseguenza quell'anno tre famiglie con bambini a chi hanno portato i propri soldi per quindici giorni? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
UserPlus |
Austriaci?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
be per farla breve. sono due giorni che aspetto risposta da un negoziante italy, per acquistare un motore non da pochi euro. che faccio? aspetto ancora? o vado dove mi rispondono in 10 minuti? io dico anzi scrivo,mordendomi la lingua, certi italiani non sanno fare il mestiere che fanno! stop.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mega ordine e mega affari esky minilama v2 | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 10 dicembre 05 15:58 |
MEGA 16/15/3 o MEGA 16/15/4 con 3S Tanic 2220mah? | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 10 ottobre 05 16:13 |