03 ottobre 05, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
Caro barone..... c'è la sezione di ely3D e non ce quella di aerei? perchè? non pensi che possa essere una bella idea quella di mettere una sezione dedicata a questi aerei che violano tutte le leggi fisiche-aereonautiche? Così si potrebbe parlare delle figure come l'hovering, chiedere consigli e consigliare i modelli come l'u-can-doo, spiegare le varie tecniche........... |
04 ottobre 05, 09:28 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ed:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 ottobre 05, 11:04 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Così vanno a far piroette solo nella loro sezione!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 ottobre 05, 12:19 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao ma anche io sono ed: c'è il rischio che si frazioni troppo il forum, non credo serva per forza una sezione dovi si parli solo di 3D, una voltad iscusso sulle 3-4 manovre che si possono fare, la sezione quasi sicuramente morirebbe...... secondo me è meglio fare un post semplice e a chi interessa, palra li.... ciaoooo |
Bookmarks |
| |