03 ottobre 05, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User |
posso chiedere dov'è finito il mio post nela sezione modellismo " gara di limbo"? non la trovo più
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
03 ottobre 05, 16:04 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 ottobre 05, 16:37 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ho trovata, scusa ma non avendo molto tempo per leggere il forum non ero andato a cercare nella sezione aeromodellismo, di solito mi fermo alle prime 2 o 3 discussioni. tutto chiaro
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |