![]() |
Non riesco a vendere!! Salve volevo vendere il mio TREX ma quando vado nella sezione Vendo/Scambio non riesco ad inserire il l'annuncio mi da il seguente messaggio: Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Come mai? Grazie. |
In alto nel mercatino ci sono dei bei thread messi in rilievo con dei bei titoli. Uno di questi si chiama: LEGGERE: Perche' non riesco ad inserire una nuova vendita? In pratica... devi avere 25 messaggi all'attivo per poter inserire un messaggio in quella sezione :wink: Spero di averti chiarito ^_^ |
Si ne ho 26 e non riesco comunque ad inserire l'annuncio. |
quando hai aperto il thread ne avevi 24... o me lo sono sognata io? :blink: Comunque c'è anche scritto che ci può volere un pochino di tempo perchè ti abilitino all'inserimento dei messaggi dopo aver raggiunto il numero necessario. Prova ad aspettare ancora un pò |
Ok grazie aspetterò un po'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002