![]() | #1 (permalink) Top |
User |
ciao barone io direi di mettere un po di foto di aereomodelli automodelli elimodelli ecc... x ogni discussione ad esempio elimodellismo Elimodellismo Discussioni sull'elimodellismo in generale Moderatore: Moderatori clicchi ed escono delle belle foto nei lati dove c'e' il bianco come raptor,logo,t rex sui prati ,su terra,in cielo dove vuoi se vuoi puoi mettere anche i "dragonfly" ![]() ![]() ![]() questo vale anche per aereomodellismo e tutti gli altri questo e il mio consiglio ciao ![]()
__________________ bell'o'piezz |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
per quale motivo? non vedo il motivo, appesantirebbe il server. se vuoi postare foro dei tuoi modelli, vai nella sezione album fotogrefico. ![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Gli utenti che usano una risoluzione di 800x600 non vedono il bianco ai lati è per questo che c'è altrimenti ai suddetti utenti verrebbe la barra di scorrimento inferiore rendendo antipatico navigare sul sito. ![]()
__________________ Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Onestamente non ho ben capito quello che vuoi fare, cmq per il bianco ai lati se usate una risoluzione superiore agli 800x600, andate tra le opzioni del profilo e selezionate 1024x768 nella colonna di sinistra in questo modo sfruttate tutta la larghezza della pagina. ![]()
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
In pratica per leggere i post dovrebbero ogni volta far scorrere la finestra rendendo la cosa non molto simpatica. ![]() Ciao
__________________ Roberto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Foto FW-190 | AntonioUSA | Categoria Rc-Combat | 4 | 26 gennaio 08 19:57 |
Foto T-Rex 600 | Mirav | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 18 aprile 07 09:57 |
foto due | motordani | Elimodellismo in Generale | 1 | 17 maggio 06 20:24 |
NEW FOTO | maxbas | Elimodellismo in Generale | 8 | 13 agosto 05 23:18 |
Foto del mio T-rex | Maxxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 marzo 05 00:41 |