07 maggio 09, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| sottoscrizione forum
Quando decido di sottoscrivere un forum, mi appare la pagina dove mi si chiede che tipo di notifica voglio ricevere. Le opzioni sono: 1- nessuna notifica e-mail 2- notifica istantanea via e-mail 3- notifica istantanea via e-mail 4- aggiornamento giornaliero via e-mail 5- aggiornamento settimanale via e-mail La 2 e la 3 sono la stessa cosa?? E che ci sta a fare 2 volte ?
__________________ ....... |
07 maggio 09, 17:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
07 maggio 09, 18:31 | #3 (permalink) Top |
|
Boh, sto invecchiando e rincitrullendo ma a me sembrano uguali Comunque da quello che dici devo dedurre che è un problema del mio firefox? Farò un'altra prova dopo aver cancellato tutta la cache...
07 maggio 09, 21:10 | #5 (permalink) Top |
| mah'...
Non che sia un problema, anzi. La mia è solo una segnalazione. Però il problema non è nel mio browser, tant'è che cancellando la cache il problema persiste. La controprova è data dal fatto che ho lo stesso elenco se faccio la medesima operazione con l'internet explorer.... Antonov, attenzione che io non faccio la sottoscrizione ad una discussione, ma ad un forum... Il codice HTML della pagina è il seguente: Tipo di notifica:<br /> <select name="emailupdate"> <option value="0" >Nessuna notifica e-mail</option> <option value="1" selected="selected">Notifica istantanea via e-mail</option> <option value="1" selected="selected">Notifica istantanea via e-mail</option> <option value="2" >Aggiornamento giornaliero via e-mail</option> <option value="3" >Aggiornamento settimanale via e-mail</option> </select> Quindi si tratta della semplice ripetizione della stessa opzione e non, come per esempio avevo pensato, ad una traduzione errata.
07 maggio 09, 23:17 | #6 (permalink) Top | |
User | Questa è bella Citazione:
Tipo di notifica:<br /> <select name="emailupdate"> <option value="0" selected="selected">Nessuna notifica e-mail</option> <option value="1" >Notifica istantanea via e-mail</option> <option value="2" >Aggiornamento giornaliero via e-mail</option> <option value="3" >Aggiornamento settimanale via e-mail</option> </select> </td> </tr> <tr> <td> mmmmm......può essere che dipenda dalla url alla quale fa riferimento per la gestione del pannello utente il tuo nick name...ma mi sembra una cosa stranissima e senza senso. Adesso mi hai messo il tarlo....
__________________ 45.746234,8.762838 | |
11 maggio 09, 23:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
nella mia non c'è ripetizione. ho un'idea improbabile: non è che il barone è su due server diversi e l'applicazione del pannello cambia a seconda del server? (e studio PHP da quasi 5 anni, ma di server so solo il mySQL) ok, ora che ho deto la cavolata del giorno ciao lol21 |
11 maggio 09, 23:06 | #8 (permalink) Top |
|
è improbabile che io 'becchi' sempre lo stesso server e gli altri no... Cmq mi sembra di capire che questo problema si verifica solo nel mio PC, sia su firefox che IE...
Bookmarks |
| |