![]() |
ciao barone io direi di mettere un po di foto di aereomodelli automodelli elimodelli ecc... x ogni discussione ad esempio elimodellismo Elimodellismo Discussioni sull'elimodellismo in generale Moderatore: Moderatori clicchi ed escono delle belle foto nei lati dove c'e' il bianco come raptor,logo,t rex sui prati ,su terra,in cielo dove vuoi se vuoi puoi mettere anche i "dragonfly" :D :D :D questo vale anche per aereomodellismo e tutti gli altri questo e il mio consiglio ciao :wink: |
a che pro esattamente? |
pro? |
per quale motivo? non vedo il motivo, appesantirebbe il server. se vuoi postare foro dei tuoi modelli, vai nella sezione album fotogrefico. :wink: ciao! |
ma nn le mie foto se appesantisce il server nn fatelo era un consiglio :unsure: |
Citazione:
ciao! |
Gli utenti che usano una risoluzione di 800x600 non vedono il bianco ai lati è per questo che c'è altrimenti ai suddetti utenti verrebbe la barra di scorrimento inferiore rendendo antipatico navigare sul sito. :) |
Onestamente non ho ben capito quello che vuoi fare, cmq per il bianco ai lati se usate una risoluzione superiore agli 800x600, andate tra le opzioni del profilo e selezionate 1024x768 nella colonna di sinistra in questo modo sfruttate tutta la larghezza della pagina. :wink: |
Citazione:
ciao! |
Citazione:
In pratica per leggere i post dovrebbero ogni volta far scorrere la finestra rendendo la cosa non molto simpatica. :) Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002