BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   foto? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/13196-foto.html)

monster 28 settembre 05 18:00

ciao barone io direi di mettere un po di foto di aereomodelli automodelli elimodelli ecc... x ogni discussione ad esempio elimodellismo

Elimodellismo
Discussioni sull'elimodellismo in generale
Moderatore: Moderatori
clicchi ed escono delle belle foto nei lati dove c'e' il bianco come raptor,logo,t rex sui prati ,su terra,in cielo dove vuoi
se vuoi puoi mettere anche i "dragonfly" :D :D :D
questo vale anche per aereomodellismo e tutti gli altri

questo e il mio consiglio ciao :wink:

Wilcomir 28 settembre 05 18:41

a che pro esattamente?

monster 28 settembre 05 20:45

pro?

Wilcomir 28 settembre 05 21:25

per quale motivo? non vedo il motivo, appesantirebbe il server. se vuoi postare foro dei tuoi modelli, vai nella sezione album fotogrefico. :wink:

ciao!

monster 28 settembre 05 21:36

ma nn le mie foto se appesantisce il server nn fatelo era un consiglio :unsure:

Wilcomir 28 settembre 05 22:10

Citazione:

Originally posted by monster@28 settembre 2005, 20:36
ma nn le mie foto se appesantisce il server nn fatelo era un consiglio :unsure:

ehi ehi, non volevo criticarti, non così tanto da farti mettere le mani avanti... la mia era solo una libera considerazione, vedamo che dice francesco.

ciao!

sparviero 28 settembre 05 22:28

Gli utenti che usano una risoluzione di 800x600 non vedono il bianco ai lati è per questo che c'è altrimenti ai suddetti utenti verrebbe la barra di scorrimento inferiore rendendo antipatico navigare sul sito.

:)

BaroneRosso 28 settembre 05 22:39

Onestamente non ho ben capito quello che vuoi fare, cmq per il bianco ai lati se usate una risoluzione superiore agli 800x600, andate tra le opzioni del profilo e selezionate 1024x768 nella colonna di sinistra in questo modo sfruttate tutta la larghezza della pagina. :wink:

Wilcomir 29 settembre 05 06:59

Citazione:

Originally posted by sparviero@28 settembre 2005, 21:28
Gli utenti che usano una risoluzione di 800x600 non vedono il bianco ai lati è per questo che c'è altrimenti ai suddetti utenti verrebbe la barra di scorrimento inferiore rendendo antipatico navigare sul sito.

ma questo che c'entra?

ciao!

sparviero 29 settembre 05 19:52

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@29 settembre 2005, 04:59
ma questo che c'entra?

Se il Barone mette le foto ai lati (nella parte bianca) come suggerito da Monster chi ha una risoluzione di 800x600 vedrebbe, partendo da sinistra, le foto che sono a sinistra e una parte della finestra dei post (che adesso è al centro) ed avrebbero la barra inferiore per far scorrere la finestra a destra con la quale vedrebbero: la parte destra dei post e le foto che sono a destra.
In pratica per leggere i post dovrebbero ogni volta far scorrere la finestra rendendo la cosa non molto simpatica.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002