28 settembre 05, 00:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao. mesaggio x i aministratori. nell'arco di 8/10 gg o fatto due inserzioni nella rublica vendo/scambio. stasera mi accorgo che anche l'ultima e' sparita!!! la prima ok mancavano i recuisiti minimi, ma la seconda era oramai avviata a trattative,anzi buone trattative. ora cosa faccio? consiglio di avertire privatamente se il messaggio e stato eliminato, o girato x mezzora x verificare. Grazie F.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
28 settembre 05, 01:08 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 ottobre 05, 00:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Questo topic riguarda anche il mio caso, anche per me sono scomparse due inserzioni. Credevo di essere il solo ad avere il problema e invece noto che è una modalità usuale da queste parti. Basta coprirsi dietro al regolamento e i moderatori o chi per loro fanno e disfanno a loro piacimento. Se ci sono irregolarità in un topic, inserzione o scambio di opinioni che sia, non potete chiudere e basta, ci può essere il caso che l' errore, ammesso che ci sia stato, non venga capito da chi lo ha commesso e quindi si potrà ripetere all' infinito. Oppure a qualcuno fa comodo eliminare i topic per interesse proprio? O meglio ancora, a qualcuno gira male e ti basta una parola messa male che sei nel cestino CHIAREZZA ragazzi .....ci vuole CHIAREZZA!!! A tal proposito ho scritto al moderatore e ancora non ricevo risposte, ora ho salvato queste pagine e cercherò di farle leggere un pò in giro nella rete, vediamo in altri forum che ne pensano di questo REGOLAMENTO Salve baronerosso. |
04 ottobre 05, 00:38 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
le regole da queste parti sono uguali per tutti. E' scritto a caratteri cubitali di rispettare il regolamento e in caso contrario i messaggi vengono cancellati senza necessità di avvertimento. Purtroppo non siamo retribuiti per fare i moderatori e molto tempo viene speso proprio per stare a controllare il mercatino; a volte si avverte molte altre no. Basta leggere il regolamento (lo puoi far leggere a chi vuoi ma qua siamo a casa del Barone e le regole le fa lui...), rispettare le poche condizioni richieste e non ci saranno cancellazioni; per inciso ogni post non viene cancellato ma oscurato proprio per evitare lamentele e quindi è facilmente dimostrabile la non conformità di ogni messaggio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 ottobre 05, 00:52 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mangiare la minestra o saltare dalla finestra.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 ottobre 05, 00:52 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Per inciso non ti è stata oscurata nessuna discussione, solo un messaggio di UP che è consentito solo una volta alla settimana (c'è scritto anche questo) per motivi di ordine.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 ottobre 05, 07:02 | #7 (permalink) Top |
User |
io penso che nessuno può dire di non essere daccordo con il regolamento. questo forum non è necessario alla sopravvivenza, e nessuno è obbligato a postare. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
04 ottobre 05, 10:12 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Purtroppo dagli strafottenti non ci possiamo ancora difendere, ma ci stiamo attrezzando, se hai scritto ad un moderatore gradirei facessi il nome, nessuno ha interesse a bastonere chicchessia, anzi più siamo e più siamo felici, noi modellisti siamo talmente pochi che se non ci teniamo su da soli, certamente non lo fa nessun' altro. Se ti va di rimanere nella combriccola ci fa piacere, e se riposti il topic della vendita e ben accetto, evitando se puoi di sputt@narci in giro, altrimenti fai quello che ritieni più giusto. | |
04 ottobre 05, 10:21 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
04 ottobre 05, 16:54 | #10 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Se vuoi posso allegare qui in pubblico sia la tua email che la mia risposta con gli header completi. Ti consiglio di leggerti per bene il regolamento e vedrai che i tuoi messaggi non saranno rimossi, cio' vale anche per dex1.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |