13 luglio 09, 00:49 | #31 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
14 luglio 09, 17:33 | #33 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
E' un po' complicato ma con un lettore di feed si possono selezionare i forum di proprio interesse. Per esempio, io seguo principianti, progettazione, volo elettrico, aeromodellismo. Il feed che mi mostra tutti e soli i nuovi post di questi forum, assieme e ordinati cronologicamente, è: BaroneRosso.it Forum - 14,27,28,29 dove i numeretti sono gli identificatori dei vari forum, che si possono trovare, con Firefox, "iscrivendosi" ai feed con l'apposito tastino azzurro di fianco all'indirizzo. Quel feed si può vedere direttamente oppure inserire nella pagina iniziale di iGoogle o in qualsiasi altro lettore di feed. |
02 settembre 09, 15:09 | #35 (permalink) Top |
User | ho provato ad usare la ricerca avanzata ma non e' la stessa cosa Baroneee.. pensaci tuuu!!! YouTube - Gigante pensaci tu!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
Bookmarks |
| |