02 luglio 09, 22:09 | #21 (permalink) Top |
User | Quel c.. era proprio indispensabile vero? Complimenti! Possibile che Francesco (il barone) ancora ti faccia moderare? Se devi intervenire fallo a ragion di causa e con l'educazione che io e i presenti dimostriamo. Grazie Cordiali Saluti
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
02 luglio 09, 22:12 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 luglio 09, 22:42 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Vuoi che solleciti il Barone a far si che tu prenda il mio posto ??? Immediatamente, così poi vedremo nel prosieguo quante volte una c puntata che prende qualsiasi significato le si voglia dare ti scappa in uno scritto...... Come diceva quel tale .....chi è senza peccato scagli la prima pietra........ed io nonostante sia un mod del menga, ma forse proprio per questo, sono un peccatore. A proposito...io sono brutto, ma proprio brutto brutto brutto
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 luglio 09, 22:56 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se sei brutto, ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre... YouTube - (HD) Gian Pieretti - Pietre La legge è uguale per tutti
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
02 luglio 09, 22:59 | #26 (permalink) Top |
|
Tranquillo......( non quell'altro ) il Barone è stato sollecitato più volte. Solo che ultimamente è in quel di Cuba per un periodo di meritato relax che lo tiene moooolto impegnato Appena avrà recuperato le forze penserà a come organizzare la cosa
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 luglio 09, 23:05 | #27 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
BBBBBBoni state bbbbbboni Fermateve un attimo che a guardar bene non c'è motivo di litigare
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||
02 luglio 09, 23:09 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oh.. come si parla di brutti, ecco che arriva Cecco! Scherzo amichetto mio, lo sai che te vojo bene! p.s. fatti sentire next week, che da Lodi riporto 'na bella cosa..
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
02 luglio 09, 23:32 | #29 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Come rosico per Lodi..... ci sentiamo presto.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
03 luglio 09, 02:23 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
Com'è che dice??? Non vi sta bene l'italia??? Andale!!! C'è sempre Cuba, la Cina e la Corea!!! | |
Bookmarks |
| |