25 settembre 05, 01:27 | #1 (permalink) Top |
User |
ecco la mia proposta, perchè a questo punto, visto che gli aliantisti e gli elettricari hanno la loro sezione, non venga cambiato il nome della sezione aeromodellismo in aeromodellismo a scoppio?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
25 settembre 05, 01:42 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Aeromodellismo è un forum generale.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
25 settembre 05, 20:32 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Eventualmente valutero' se e' il caso di fare una nuova sezione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 settembre 05, 16:46 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
potrebbe andare bene anche la sezione categorie tu che dici?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
26 settembre 05, 16:49 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 settembre 05, 20:35 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora si potrebbe trovare un compromesso. Ad esempio i modelli a motore a scoppio a volo libero nella sezione aeromodellismo a scoppio e gli alianti o quelli ad elastico ( sempère volo libero)nella sezione alianti. mi sembra un buona cosa no?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
26 settembre 05, 21:46 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cose semplici mai, mi raccomando... come dice il Barone la cosa più semplice è aprire in caso un forum apposito e lasciare aeromodellismo per le domande generiche.
Bookmarks |
| |