BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   proposta (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/13050-proposta.html)

centorame 25 settembre 05 00:27

ecco la mia proposta, perchè a questo punto, visto che gli aliantisti e gli elettricari hanno la loro sezione, non venga cambiato il nome della sezione aeromodellismo in aeromodellismo a scoppio?

DoC 25 settembre 05 00:42

Citazione:

Originally posted by centorame@25 settembre 2005, 00:27
ecco la mia proposta, perchè a questo punto, visto che gli aliantisti e gli elettricari hanno la loro sezione, non venga cambiato il nome della sezione aeromodellismo in aeromodellismo a scoppio?

E se mi metto a fare volo libero dove posto una domanda?
Aeromodellismo è un forum generale.

BaroneRosso 25 settembre 05 19:32

Eventualmente valutero' se e' il caso di fare una nuova sezione.

centorame 26 settembre 05 15:46

Citazione:

Originally posted by DoC@24 settembre 2005, 23:42
E se mi metto a fare volo libero dove posto una domanda?
Aeromodellismo è un forum generale.

potrebbe andare bene anche la sezione categorie tu che dici? :)

DoC 26 settembre 05 15:49

Citazione:

Originally posted by centorame@26 settembre 2005, 15:46
potrebbe andare bene anche la sezione categorie tu che dici? :)

Scusa ma il volo libero o il modello ad elastico non necessariamente ricade nella sezione categorie..... sono un po' specifiche e più che altro sono se ne parla in ambito agonistico.... allora anche lo scoppio lo puoi inserire in categorie... :P

centorame 26 settembre 05 19:35

Citazione:

Originally posted by DoC@26 settembre 2005, 14:49
Scusa ma il volo libero o il modello ad elastico non necessariamente ricade nella sezione categorie..... sono un po' specifiche e più che altro sono se ne parla in ambito agonistico.... allora anche lo scoppio lo puoi inserire in categorie... :P

allora si potrebbe trovare un compromesso. Ad esempio i modelli a motore a scoppio a volo libero nella sezione aeromodellismo a scoppio e gli alianti o quelli ad elastico ( sempère volo libero)nella sezione alianti.

mi sembra un buona cosa no?

DoC 26 settembre 05 20:46

Citazione:

Originally posted by centorame@26 settembre 2005, 19:35
allora si potrebbe trovare un compromesso. Ad esempio i modelli a motore a scoppio a volo libero nella sezione aeromodellismo a scoppio e gli alianti o quelli ad elastico ( sempère volo libero)nella sezione alianti.

mi sembra un buona cosa no?

:rolleyes:

Cose semplici mai, mi raccomando... come dice il Barone la cosa più semplice è aprire in caso un forum apposito e lasciare aeromodellismo per le domande generiche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002