![]() |
"Adobe Flash Player installer" Da qualche giorno mi succede che mi appare un messaggio in cui mi si avvisa che (Il sito Web sta tentando di installare "Adobe Flash Player installer" da "Adobe System Incorporated", se si considera il sito attendibile, ecc. ecc. ecc.) Considerando la cosa attendibile acconsento all'installazione del software, ma questo succede ogni volta che apro una nuova pagina per leggere un qualunque post.. Praticamente mi succede sempre....perchè? Normalmente si tratta di un operazione da svolgere una sola volta....o sbaglio? Giuseppe |
Citazione:
Capitava anche a me su un altro PC. Ho risolto disinstallando qualsiasi versione di adobe tramite l'adobe flash uninstaller che trovi sul sito adobe (fai una ricerca con google) e poi reinstallandolo quando il sito me lo chiedeva. :wink: |
Ma se fosse così, avrei lo stesso problema anche in altri siti o no? |
Citazione:
|
Ad ogni modo proverò a fare come dici... |
1 Allegato/i Toh, stavo per postare la stessa identica domanda... Anche a me da qualche giorno appare 'sto messaggio rompiballe, in continuazione, quasi ad ogni pagina... Du' palle!!! |
Stesso problema, segnalato al Krante Kapo jaaaaaaa:P. |
Ce sta un bannero che scassa le palle.. bannate il banner! Robbè |
Ho provato a disinstallare tutto con Adobe uninstaller e a rinstallare quando lo chiedeva il sito, ma nada.... continua ad apparire lo stesso messaggio. |
Citazione:
|
Citazione:
Anche io ho disinstallato e reinstallato quando questo sito me lo chiedeva....ma niente non è cambiato niente...:wacko: |
a me non lo fà ergo USATE FIREFOX! :D :icon_rofl |
A me lo fa anche con Firefox....:angry: C'avete il sito appestato!! :icon_rofl |
Citazione:
ahò.. io è da ieri che navigo senza alcun problema.... :blink: edit: quale sarebbe il banner che lo fà? |
Anzi, con Firefox me lo dà su TUTTE le pagine. Con WinExplorer me lo dà solo su alcune.... |
mah'... a me non lo fa :uhm: Consiglio: verificate l'aggiornamento andando nel sito ufficiale. Se vi dice che è tutto ok, inizierei a pensare a qualcos'altro (di malevolo) :uhm: |
Citazione:
...Ad esempio...? Se fino a qualche giorno fa andava bene...abbiamo preso tutti lo stesso virus? O cosa? |
Firefox: buone notizie, ho disinstallato Adobe Flash Player e reinstallato la versione per Firefox. Adesso con Firefox tutto sembra ok.... almeno sembra, perchè prima mi dava il messaggio su tutte le pagine che aprivo. WinExplorer: dopo aver disinstallato e reinstallato Adobe Flash Player, mi dava comunque il messaggio. Però adesso è un po' che non me lo dà più.... che sia guarito? :unsure:... speremo... -_- edit: come non detto... ha ricominciato ad apparire... :angry: |
Citazione:
Anche io nella stessa situazione Adobe flash: "la maledizione del web"! |
Citazione:
Non ho altri dettagli purtroppo. Collegandovi alla pagina di Adobe potete vedere la versione che avete installato e la versione attuale; da li potete capire se dovete fare un upgrade o meno, per esempio... |
Sembra che per quello che mi riguarda la cosa si sia risolta. Ho eseguito la procedura indicata da rafpigna...e dopo circa 2 giorni ancora non si è più presentato quel solito messaggio....speriamo continui così...:D Per togliere ogni dubbio ho cmq verificato la versione di AFP, ed è l'ultima.... Grazie, Giuseppe |
Citazione:
Ma allora è una persecuzione....:angry:....ho aspettato quasi 2 giorni per postare che probabilmente il problema era risolto, e dopo neanche 5 minuti...rieccolo....:wacko:...boooh.... |
ciao stessa cosa anche a me... dopo due volte che ho acconsentito........( che parola lunga....ACCONSENTITO)....non ha più scassato le scatole. tutto ok. |
Novità..? Qui tutto come prima, stessi messaggi rompiballe... proprio non vogliono andarsene. Provato anche da altri PC (XP/Vista)... stessa musica. Che pelotas! ..nu nse' po' fa' quarcosa?:huh: |
Abbiamo già segnalato al boss... :wink: |
Ciao stesso prob anche a me... sia sul fisso che sul portatile e solo con Barone...... |
Problema risolto, a quanto pare.... Da quando il sito del Barone, dopo la pausa dell'altro giorno, è ripartito, il fastidioso messaggio di Adobe Flash Player Installer è scomparso..... Non tutti i mali vengono per nuocere.:) |
confermo, ora é sparito il problema anche a me, tanto meglio, non era nulla di grave ma rompeva i maroni.:D |
Idem....:D |
Ora ce l'ho io....che faccia la cavalchina ???:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002