![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| ![]()
Quando decido di sottoscrivere un forum, mi appare la pagina dove mi si chiede che tipo di notifica voglio ricevere. Le opzioni sono: 1- nessuna notifica e-mail 2- notifica istantanea via e-mail 3- notifica istantanea via e-mail 4- aggiornamento giornaliero via e-mail 5- aggiornamento settimanale via e-mail La 2 e la 3 sono la stessa cosa?? E che ci sta a fare 2 volte ? ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Boh, sto invecchiando e rincitrullendo ma a me sembrano uguali ![]() Comunque da quello che dici devo dedurre che è un problema del mio firefox? Farò un'altra prova dopo aver cancellato tutta la cache...
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| mah'...
Non che sia un problema, anzi. La mia è solo una segnalazione. Però il problema non è nel mio browser, tant'è che cancellando la cache il problema persiste. La controprova è data dal fatto che ho lo stesso elenco se faccio la medesima operazione con l'internet explorer.... ![]() Antonov, attenzione che io non faccio la sottoscrizione ad una discussione, ma ad un forum... Il codice HTML della pagina è il seguente: Tipo di notifica:<br /> <select name="emailupdate"> <option value="0" >Nessuna notifica e-mail</option> <option value="1" selected="selected">Notifica istantanea via e-mail</option> <option value="1" selected="selected">Notifica istantanea via e-mail</option> <option value="2" >Aggiornamento giornaliero via e-mail</option> <option value="3" >Aggiornamento settimanale via e-mail</option> </select> Quindi si tratta della semplice ripetizione della stessa opzione e non, come per esempio avevo pensato, ad una traduzione errata.
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Tipo di notifica:<br /> <select name="emailupdate"> <option value="0" selected="selected">Nessuna notifica e-mail</option> <option value="1" >Notifica istantanea via e-mail</option> <option value="2" >Aggiornamento giornaliero via e-mail</option> <option value="3" >Aggiornamento settimanale via e-mail</option> </select> </td> </tr> <tr> <td> mmmmm......può essere che dipenda dalla url alla quale fa riferimento per la gestione del pannello utente il tuo nick name...ma mi sembra una cosa stranissima e senza senso. ![]() ![]() Adesso mi hai messo il tarlo....
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
nella mia non c'è ripetizione. ho un'idea improbabile: non è che il barone è su due server diversi e l'applicazione del pannello cambia a seconda del server? ![]() ![]() ![]() (e studio PHP da quasi 5 anni, ma di server so solo il mySQL) ok, ora che ho deto la cavolata del giorno ciao lol21 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
è improbabile che io 'becchi' sempre lo stesso server e gli altri no... ![]() Cmq mi sembra di capire che questo problema si verifica solo nel mio PC, sia su firefox che IE... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sottoscrizione ai post | darios76 | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 02 gennaio 08 19:03 |
Sottoscrizione per Killer | twentynine | Aeromodellismo Ventole Intubate | 19 | 30 luglio 07 09:35 |
Sottoscrizione per nuovo server | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 118 | 27 giugno 07 18:12 |