![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | "Adobe Flash Player installer"
Da qualche giorno mi succede che mi appare un messaggio in cui mi si avvisa che (Il sito Web sta tentando di installare "Adobe Flash Player installer" da "Adobe System Incorporated", se si considera il sito attendibile, ecc. ecc. ecc.) Considerando la cosa attendibile acconsento all'installazione del software, ma questo succede ogni volta che apro una nuova pagina per leggere un qualunque post.. Praticamente mi succede sempre....perchè? Normalmente si tratta di un operazione da svolgere una sola volta....o sbaglio? Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capitava anche a me su un altro PC. Ho risolto disinstallando qualsiasi versione di adobe tramite l'adobe flash uninstaller che trovi sul sito adobe (fai una ricerca con google) e poi reinstallandolo quando il sito me lo chiedeva. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
![]() |
Ma se fosse così, avrei lo stesso problema anche in altri siti o no?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() |
Ad ogni modo proverò a fare come dici...
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Stesso problema, segnalato al Krante Kapo jaaaaaaa ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() Ultima modifica di staudacher300 : 24 aprile 09 alle ore 09:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Ce sta un bannero che scassa le palle.. bannate il banner! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 17:47 |