![]() |
Citazione:
Anche io ho disinstallato e reinstallato quando questo sito me lo chiedeva....ma niente non è cambiato niente...:wacko: |
a me non lo fà ergo USATE FIREFOX! :D :icon_rofl |
A me lo fa anche con Firefox....:angry: C'avete il sito appestato!! :icon_rofl |
Citazione:
ahò.. io è da ieri che navigo senza alcun problema.... :blink: edit: quale sarebbe il banner che lo fà? |
Anzi, con Firefox me lo dà su TUTTE le pagine. Con WinExplorer me lo dà solo su alcune.... |
mah'... a me non lo fa :uhm: Consiglio: verificate l'aggiornamento andando nel sito ufficiale. Se vi dice che è tutto ok, inizierei a pensare a qualcos'altro (di malevolo) :uhm: |
Citazione:
...Ad esempio...? Se fino a qualche giorno fa andava bene...abbiamo preso tutti lo stesso virus? O cosa? |
Firefox: buone notizie, ho disinstallato Adobe Flash Player e reinstallato la versione per Firefox. Adesso con Firefox tutto sembra ok.... almeno sembra, perchè prima mi dava il messaggio su tutte le pagine che aprivo. WinExplorer: dopo aver disinstallato e reinstallato Adobe Flash Player, mi dava comunque il messaggio. Però adesso è un po' che non me lo dà più.... che sia guarito? :unsure:... speremo... -_- edit: come non detto... ha ricominciato ad apparire... :angry: |
Citazione:
Anche io nella stessa situazione Adobe flash: "la maledizione del web"! |
Citazione:
Non ho altri dettagli purtroppo. Collegandovi alla pagina di Adobe potete vedere la versione che avete installato e la versione attuale; da li potete capire se dovete fare un upgrade o meno, per esempio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002