BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   "Adobe Flash Player installer" (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/130212-adobe-flash-player-installer.html)

loekie 24 aprile 09 09:49

Citazione:

Originalmente inviato da sloper_marco (Messaggio 1480501)
Ho provato a disinstallare tutto con Adobe uninstaller e a rinstallare quando lo chiedeva il sito, ma nada.... continua ad apparire lo stesso messaggio.

Anche io ho disinstallato e reinstallato quando questo sito me lo chiedeva....ma niente non è cambiato niente...:wacko:

rafpigna 24 aprile 09 11:08

a me non lo fà

ergo

USATE FIREFOX! :D :icon_rofl

sloper_marco 24 aprile 09 11:18

A me lo fa anche con Firefox....:angry:

C'avete il sito appestato!! :icon_rofl

rafpigna 24 aprile 09 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da sloper_marco (Messaggio 1480656)
A me lo fa anche con Firefox....:angry:

C'avete il sito appestato!! :icon_rofl

ahò.. io è da ieri che navigo senza alcun problema.... :blink:

edit: quale sarebbe il banner che lo fà?

sloper_marco 24 aprile 09 11:24

Anzi, con Firefox me lo dà su TUTTE le pagine. Con WinExplorer me lo dà solo su alcune....

illez 24 aprile 09 14:40

mah'...
a me non lo fa :uhm:

Consiglio: verificate l'aggiornamento andando nel sito ufficiale.

Se vi dice che è tutto ok, inizierei a pensare a qualcos'altro (di malevolo) :uhm:

loekie 24 aprile 09 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da illez (Messaggio 1481020)
mah'...
a me non lo fa :uhm:

Consiglio: verificate l'aggiornamento andando nel sito ufficiale.

Se vi dice che è tutto ok, inizierei a pensare a qualcos'altro (di malevolo) :uhm:

...Ad esempio...?

Se fino a qualche giorno fa andava bene...abbiamo preso tutti lo stesso virus? O cosa?

sloper_marco 24 aprile 09 17:16

Firefox: buone notizie, ho disinstallato Adobe Flash Player e reinstallato la versione per Firefox. Adesso con Firefox tutto sembra ok.... almeno sembra, perchè prima mi dava il messaggio su tutte le pagine che aprivo.

WinExplorer: dopo aver disinstallato e reinstallato Adobe Flash Player, mi dava comunque il messaggio. Però adesso è un po' che non me lo dà più.... che sia guarito? :unsure:... speremo... -_-
edit: come non detto... ha ricominciato ad apparire... :angry:

urology 24 aprile 09 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da sloper_marco (Messaggio 1481264)
Firefox: buone notizie, ho disinstallato Adobe Flash Player e reinstallato la versione per Firefox. Adesso con Firefox tutto sembra ok.... almeno sembra, perchè prima mi dava il messaggio su tutte le pagine che aprivo.

WinExplorer: dopo aver disinstallato e reinstallato Adobe Flash Player, mi dava comunque il messaggio. Però adesso è un po' che non me lo dà più.... che sia guarito? :unsure:... speremo... -_-
edit: come non detto... ha ricominciato ad apparire... :angry:

Anche io nella stessa situazione
Adobe flash: "la maledizione del web"!

illez 24 aprile 09 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 1481242)
...Ad esempio...?

Se fino a qualche giorno fa andava bene...abbiamo preso tutti lo stesso virus? O cosa?

Ho scritto questo messaggio perché proprio qualche giorno fa ho letto di alcuni falsi avvisi di installazione del plugin flash.
Non ho altri dettagli purtroppo.
Collegandovi alla pagina di Adobe potete vedere la versione che avete installato e la versione attuale; da li potete capire se dovete fare un upgrade o meno, per esempio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002