23 aprile 09, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| L'uovo di colombo
Visto che fai4602 non mi ha risposto chiedo qui. Vorrei aggiungere foto e descrizioni di una mia "invenzione", questa. Come si fa? http://www.baronerosso.it/forum/luov...i-pignoni.html
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
23 aprile 09, 00:41 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Vabbè che il post era del 30 marzo, ma se non ha abboccato nessuno allora, che fai ci riprovi?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 aprile 09, 01:28 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le soluzioni sono due: Mandi foto e descrizioni a noi e facciamo noi la modifica oppure riposti nuovamente "l'ovetto" completo e noi cancelliamo il vecchio e pubblichiamo il nuovo | |
23 aprile 09, 02:15 | #4 (permalink) Top |
| Ma l'hai vista la foto?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
23 aprile 09, 02:37 | #6 (permalink) Top |
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
23 aprile 09, 21:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Per lasciarlo così come sta dato che l'uovo è suo e se lo tiene; il foro nella piastrina in basso deve consentire il passaggio del pignone che, spinto dalla vite della piastrina superiore esce da dove era entrato, non avendo un punto di battuta. Cosa manca; una piastrina con un lato con un intaglio a forma di V, da inserire tra il pignone e l'albero in modo che stringendo quella vite di testa sull'asse motore il pignone non puo' uscire dal foro, in quanto batte sulla piastrina, e fuoriesce l'albero motore. Questo è quanto, ma parlando di uova, caro Sir, mi sembra che i luoghi nel forum attrezzati a goliardia ci siano, si chiamano OT. Se ci mettiamo un po' tutti a sporcaccionare le varie sezioni, sopratutto quelle di riferimento per i principianti, tanto vale che il forum si chiami BaroneRosso.OT. Ossequi a tutti da un modellista ormai con i capelli bianchi. |
Bookmarks |
| |