06 aprile 09, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| reinserimento annunci cancellati
Perchè, dopo avermi cancellato un annuncio sul mercatino per (presunta) uppata irregolare, dovrei aspettare ugualmente i 7 giorni per reinserirlo? E se uno avesse fretta di vendere per motivi gravi???? Non la trovo una cosa proprio giusta....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
06 aprile 09, 20:20 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| c'é un automatismo del software, in pratica non consente ad un utente di postare una vendita prima di una settimana dall'altra, tuttavia il tuo annuncio mi risulta regolarmente attivo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
07 aprile 09, 23:05 | #3 (permalink) Top |
|
AH. Bene...non me ne ero accorto. Cadal me lo aveva cancellato...si vede che ha capito le mie intenzioni... Grazie
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
08 aprile 09, 09:51 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Negativo! Il tuo annuncio è rimasto sempre attivo, è stato solo cancellato il tuo UP non consentito dal regolamento (punto 3 del medesimo). Che peraltro NO è "presunto" come vorresti far credere agli altri. Perchè prima di polemizzare non andate a leggervi il regolamento? Forse vi si aprirebbero gli occhi e capireste il perchè ed il percome!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
08 aprile 09, 10:59 | #5 (permalink) Top |
|
Cadal....calma, non ti incaxxare Ho sbagliato a non controllare subito....dall'MP che annunciava la cancellazione avevo capito che mi avevi cancellato tutto, anche il primo messaggio. Ritenevo il mio messaggio di inutile cancellazione, per due motivi: 1) Sul primo messaggio avevo annunciato l'inserimento delle foto per il giorno dopo, per impossibilità tecniche di inserimento con il pc di casa. 2) Avevo ancora il messaggio in prima pagina, quindi era inutile uppare per farlo ritornare nella stessa pagina. Ma allora perchè non dare la possibilità di modificare il messaggio senza upparlo? Così si potrebbero inserire foto e abbassare prezzi anche prima dei 7 giorni consentiti, e senza violare il regolamento... Un'appunto: perchè ritieni che io vorrei "far credere qualcosa agli altri?" Io non voglio far credere niente a nessuno....non sono mica coalizzato con loro contro i moderatori!!... Mi chiedo perchè si debba sempre trarre conclusioni affrettate....
08 aprile 09, 11:34 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 aprile 09, 12:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no, "presunto" significa "ritenuto vero fino a prova contraria", non significa " immaginato (erroneamente) vero". Tant'è che se uno è "presunto morto" la moglie eredita
__________________ www.masali.com | |
08 aprile 09, 12:10 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
concordo. Ma non per spaccare il capello in 4 , il Gabrielli dice testualmente: "presunto : agg. Supposto, presupposto, immaginato, ritenuto probabile .....ecc ecco che "per (presunta) uppata irregolare" significa che ho "immaginato" che l'uppata fosse irregolare. cioè che stò dando i numeri ........
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 aprile 09, 12:19 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, spaccando il capello in quattro (cosa molto divertente in questa pallosa mattinata dove dovrei lavorare ma non ne ho la forza d'animo) significa che l'uppata era "verosimilmente irregolare fino a prova contraria" e quindi doveva essere cassata.
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |