28 giugno 04, 14:48 | #21 (permalink) Top |
Amministratore |
Il bug purtroppo non e' di facile soluzione, in quanto il tutto e' integrato con il sistema del forum ed anche gli sviluppatori sono un po' scettici su questo problema. Ho provato qualche altra modifica, chi ha questo problema, puo' gentilmente cancellare tutti i cookie del sistema e riloggarsi (o se ne e' capace cancellare solo i cookie a nome baronerosso). Oltre al tipo di browser che livello di sicerezza usate per i cookie?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 giugno 04, 15:01 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
sul PC in ufficio la privacy è settata su Medio, su quello di casa su Medio Alto, senza modifiche avanzate. Il bug si propone su entrambe le macchine equipaggiate con stesso SO e IE. Ora provo a cancellare i cookies
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
28 giugno 04, 15:04 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Cancellati i cookies, tutte le segnalazioni di msg non letti si sono volatilizzate... barone, non riesco a capire perchè qualche mese fa il problema non c'era.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
28 giugno 04, 16:45 | #24 (permalink) Top |
Amministratore |
L'ultima modifica fatta pochi minuti fa sembra che abbia funzionato, provate a ricontrollare. Ricordatevi che nel caso occorre uscire e rientrare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 giugno 04, 18:09 | #27 (permalink) Top |
Amministratore |
Non so piu' che fare , in questo caso dovete aspettare la prossima release del forum, che cambia tutta la gestione dei messaggi letti. Cmq vorrei far presente una cosa, se vuoi entrate ed uscite dal forum, i messaggi vengono automaticamente segnati come letti, stesso discorso se rimanete collegati sul forum per oltre 60 minuti.
01 luglio 04, 23:52 | #28 (permalink) Top |
Amministratore |
Ho provato un'altra modifica, fammi sapere se ora funziona.
02 luglio 04, 10:18 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
nine, nisba, no. Al secondo caricamento della pagina principale del forum mi ha dato per letti tutti i msg. E chi so', Speedy Gonzales? mi spiace barone
02 luglio 04, 10:28 | #30 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho l'impressione vadano a tempo. Stamane, entrato nel sito, erano tutti li belli evidenziati. Dopo la lettura del primo e ritorno alla HP tutti smorti e smunti. :? Boh !!!! |
Bookmarks |
| |