18 giugno 04, 11:12 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Benvenuto nel club! Oggi è stato ancor più strano: bug parziale; alcuni li dava per letti, altri no.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
18 giugno 04, 14:09 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
Sto provando varie simulazioni sul server di casa, pare che il bug si presenti con alcune versioni di explorer ma la cosa non e' molto chiara, anche sul sito ufficiale del phpbb ne sanno poco anche se e' riconsciuto come bug. Gentilmente potete dirmi che versione del browser usate, grazie
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 giugno 04, 18:21 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
5.00.3700.1000, prego!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
22 giugno 04, 14:08 | #19 (permalink) Top |
Amministratore |
Grazie per la collaborazione, sto cercando di capire dove e' il problema.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 giugno 04, 10:54 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Barone, saranno 2 settimane di fila che ho lo stesso problema degli altri. é una costante, appena la pagina viene ricaricata tutte le segnalazioni di messaggi si perdono. IE: 6.0.2800.1106 SO: WinXP SP1 domani provo se con il Mac mi da lo stesso problema.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |