01 aprile 09, 01:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Per l'Amministratore del Forum: Su questo post: http://www.vbulletin.it/forums/showt...ghlight=orario Si parla del problema dell'orario.......credo sia risolvibile senza molto lavoro. Ciao! q |
01 aprile 09, 01:21 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se con il login fai le 22:15 devi andare nel tuo pannello utente e settare il fuso orario giusto...il tuo problema sta lì.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
01 aprile 09, 01:31 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Antonov, mi sorge un dubbio: tu hai mai installato un Forum? ........io credo di no......e sono convinto, perdonami, che tu stia parlando di cose che non conosci a fondo. Il problema degli orari con vBullettin e' noto. Hai visitato il sito di vBullettin? Hai visto quanti post ne parlano? Ciao! q | |
01 aprile 09, 01:42 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS cache e non cash | |
01 aprile 09, 09:18 | #16 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Si si, apriamo un sondaggio ... chi ha l'ora piu' bella?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
01 aprile 09, 11:11 | #17 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
"Il formato dell'orario che si imposta tramite ACP è quello di default ed è valido per tutti quegli utenti che si registreranno successivamente a tale modifica. Gli utenti già registrati dovranno impostare a loro volta, tramite le impostazioni dal profilo, il loro formato orario per farlo coincidere con il loro attuale orario (solare/legale o diverso). Esempio: 1) Se io mi registro in un forum dove il formato di default è il GTM+1 automaticamente anche nel mio profilo avrò impostato come orario il GMT+1. Se il mio orario locale è diverso da questo formato devo impostare il corretto formato nel mio profilo. 2) Se sono registrato in un forum dove l'orario è in formato GMT e successivamente modificato in GMT+1, nel mio profilo continuerà ad essere impostato come GMT pertanto devo modificarlo se voglio farlo coincidere con quello del forum. Spero di essere stato chiaro. Ovviamente il tutto è in funzione dell'orario settato sul server, se il vostro forum risiede su server esteri e che hanno un diverso fuso, dovete fare le dovute correzioni." Citazione:
Ed è giusto che sia così e non che si regoli automaticamente, perché se al Barone si registra un utente straniero non deve obbligatoriamente avere il fuso settato su quello del forum...no?Quindi tirando le somme: non esiste nessun bug orario sul Forum del Baronerosso...semplicemente chi non aveva impostato il cambiamento automatico da ora solare a legale si è trovato nel fuso sballato...infatti è un problema di pochi e non di tutti...già questo doveva farti intuire qualche cosa Ciao ciao.
__________________ 45.746234,8.762838 | ||
02 aprile 09, 11:09 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Il problema di un forum è che essendo composto, come tutti sapete, da persone con conoscenze diverse, richiederebbe delle risposte più chiare. Anche in questo caso, sono state date risposte esatte ed errate creando più confusione che altro. Il discorso dell'ora sbagliata è semplicemente questo: Ogni utente, dopo essersi loggato sul forum, ha la possibilità di impostare il proprio orario dal "Pannello Utente", "Modifica Opzioni" , "Opzioni data e ora", selezionare "fascia oraria = GMT+1" e "rileva ora legale automatica". Tutto qui. Probabilmente la confusione è stata generata tra le impostazioni del forum e quelle locali del PC che invece non c'entrano niente. Saluti a tutti. |
Bookmarks |
| |