31 marzo 09, 00:05 | #51 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps curioso di vedere chi si affaccia dopo.... ma se è vero, meglio perderlo che trovarlo. | |
31 marzo 09, 00:17 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma a parte questo, perché fare accanimento terapeutico su un thread polemico che non ha più nulla da dire ed era scivolato tranquillamente nella morte cerebrale? Solo perché l'editore è arrivato tardi e avrebbe tanto voluto mettere i guantoni pure lui, ma visto che erano già tutti nel cesso a fare gare di scorregge ha dovuto posare i guantoni e guardarsi una vecchia replica di Ionesco? (comunque i mods non hanno MAI ragione, a prescindere. Basta vedere come vanno in giro conciati per capire che gli manca qualche rotella)
__________________ www.masali.com | |
31 marzo 09, 00:21 | #55 (permalink) Top |
Guest
| Io non litigo con nessuno, tantomeno con Giobass. Semplicemente gli do giù nei denti quando se ne esce con i soliti, vecchi, stantii e puzzolenti luoghi comuni. Per parafrasare il più grande esperto di comunicazione del XX° secolo: "Quando sento parlare di luoghi comuni, la mia mano corre subito alla chiave inglese." |
31 marzo 09, 00:27 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 marzo 09, 00:30 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il presidente operaio... ...o una curiosa rilettura del grande Hermann?
31 marzo 09, 00:37 | #59 (permalink) Top |
UserPlus | Ah caprone sottuttoio..... er DoC s'è levato perché stufo di esser insultato da 4 asini ignoranti e presuntuosi... e una cosa l'ha capita, c'hai ragione... il tempo perso dietro a voi che recriminate è sprecato... Se alla fine non avete defecato vedete 'n po' de tornà al cesso e farlo... Ma vaffa.... va... E la faccina ce la metto incaxxata E bona notte.... ed evitate di mandarmici perché ho già espletato di ritorno dal lavoro... già quello mi fa effetto e m'avanza.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 marzo 09, 00:37 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giusto. l'avevo confuso con Hermann (Goering)
Bookmarks |
| |