Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 09, 22:38   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Quel povero fessacchiotto del fai si ricorda benissimo di come rispondeva e si è anche reso conto di quante volte sbagliava.

Allora, per evitare il massacro e lo spargimento di sangue di poveri cristi od anche troll cui molti di voi aspirano, pare che vi svegliate la mattina con l'odore del sangue nelle nari, lo staff ha pensato di correre ai ripari utilizzando questo metodo.

Se il principiante è veramente interessato alla cosa scriverà ed il 3d verrà riaperto mentre se è un troll non lo farà.

Il 3d verrà chiuso solamente nei casi sospetti di trolleggio......ma a quanto pare questo non vi garba, volete avere mano libera di scapicollare a vostro piacimento a quanto pare.

Altra cosa, chi è che decide chi è il Tutor, voi ??? Una commissione di super esperti del menga ???

Sapete benissimo che l'aeromodellismo può essere affrontato in modi diversi e che succederebbe se a qualcuno venisse in mente di contestare l'operato del Tutor ???

Apporofitto per scusarmi con Eaglista per l'invito a riposarsi sulla tazza ma non se ne può veramente più.
ahoooo me la segno..
la prossima volta che io mando a cagare qualcuno possò dire che il mod lo ha fatto prima
alèèèèèèèèèèèèèèè
mauri6 non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 22:38   #32 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Quel povero fessacchiotto del fai si ricorda benissimo di come rispondeva e si è anche reso conto di quante volte sbagliava.

Allora, per evitare il massacro e lo spargimento di sangue di poveri cristi od anche troll cui molti di voi aspirano, pare che vi svegliate la mattina con l'odore del sangue nelle nari, lo staff ha pensato di correre ai ripari utilizzando questo metodo.

Se il principiante è veramente interessato alla cosa scriverà ed il 3d verrà riaperto mentre se è un troll non lo farà.

Il 3d verrà chiuso solamente nei casi sospetti di trolleggio......ma a quanto pare questo non vi garba, volete avere mano libera di scapicollare a vostro piacimento a quanto pare.

Altra cosa, chi è che decide chi è il Tutor, voi ??? Una commissione di super esperti del menga ???

Sapete benissimo che l'aeromodellismo può essere affrontato in modi diversi e che succederebbe se a qualcuno venisse in mente di contestare l'operato del Tutor ???

Apporofitto per scusarmi con Eaglista per l'invito a riposarsi sulla tazza ma non se ne può veramente più.
Accetto le scuse, anche perchè mi "siedo" la mattina...
Allo stesso tempo te le faccio anche io perchè mi scaldo troppo facilmente ultimamente...

Vecchio 30 marzo 09, 22:41   #33 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
voi? chi è voi e chi è noi, caro Fai?
ma va a cagare.
Il noi non c'è "caro" Luca perchè io sono abbastanza contrario alla figura del Tutor per i motivi citati.

Accetto l'invito perché mi avete stimolato l'intestino, grazie.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 22:43   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Citazione:

hanno dovuto farti mod per darti la luce...
mizzicaaaaaaaa
mauri6 non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 22:43   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Ma si... io capisco tutte le buone intenzioni, ci mancherebbe.
Quel che non comprendo è l'arrampicarsi sugli specchi con queste idee un pò "strane" quando ce ne sono altre molto più efficaci, interessanti ed istruttive.
La presenza di un Tutor, fà bene al principiante e al Tutor, per ovvi motivi.
Magari ci sono idee migliori ma io non ne ho avute...
Ma mettiamo, per ipotesi, che ci vogliano 6 mesi per fare "i Tutor", in questi 6 mesi dover ormai appena arriva uno in sezione principianti che posta una domanda "stupida" viene assalito come da cavallette, che facciamo? continuiamo l'opera di polizia punitiva intervendno e chiudendo a gamba tesa i thread dopo pagine di insulti? In questi 6 mesi non sarebbe meglio già evitare, dove possibile, questa cosa?
E dateci il tempo, cavolo!

Riguardo alle perplessità di Luca... siamo su terreno inesplorato, nessuno può dire cosa sia sbagliato e cosa sia giusto, si deve "sperimentare" e questa, come detto già da Sandro, è una cosa sperimentale e temporanea.... certo è che se invece di star qui tutti (me compreso) a pettinare le bambole, andassimo in sezione principianti a "dare una mano" senza pigliare per i fondelli la gente e finire ad insultarsi, ne guadagnerebbe il forum e gli utenti, visto che i tanto odiati mod fasisti non sarebbero costretti ad intervenire...
rafpigna non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 22:44   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Il noi non c'è "caro" Luca perchè io sono abbastanza contrario alla figura del Tutor per i motivi citati.

eh no.. rispetta il turno eh! ci sono prima io!

rafpigna non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 22:45   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

domandina...
ci levate il fai dalle balle???
non se ne doveva andare da solo tempo fa???

er doc...l'ha capita...
er verduraio de verona pure...
sarà mica un mod o due che rovinano il forum??
mauri6 non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 22:46   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:

boh, ce vo pure io.

'notte a tutti.

(ma chissà poi perché mi faccio trascinare in queste polemiche idiote, chissà cosa me ne frega a me di come gestite i cavoli vostri... mo mi sento pure in colpa di aver purgato Fai)

Ultima modifica di luca.masali : 30 marzo 09 alle ore 22:52
luca.masali non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 22:50   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
boh, ce vo pure io.

'notte a tutti.

(ma chissà poi perché mi faccio trascinare in queste polemiche idiote, chissà cosa me ne frega a me di come gestite i cavoli vostri... mo moi sento pure in colpa di aver purgato Fai)
esatto...
forse perchè a questo posto un pochetto alla fine ci teniamo...
io di aver mandato a culo fai in colpa nun me ce sento per nulla...
al massimo me dispiace se er culo se offende,,,
capisco i posto dei ragazzini..ma i pensionati due palle le dovrebbero avere..
vabbè me le levo pure io
tanto poi arriva er paolino che gli da ragione
notte

dometicavo..
Eaglista...
se c'è una persona che palra con il cuore in mano è lui..senza polemica alcuna..
ovvio che il sagrestano lo manda a cagare..
mauri6 non è collegato  
Vecchio 30 marzo 09, 22:53   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
tutti con il lassativo in mano?

per me la scrematura che fanno i mod e un buon passo avanti.

Bookmarks