30 marzo 09, 21:55 | #11 (permalink) Top |
Guest
| Molto più simpatico, istruttivo, intelligente ed UMANO creare la figura di Tutor... Oltretutto questo già accade. Ci sono persone che si prodigano puntualmente ad aiutare i principianti. Si tratterebbe solo di riconoscergli la generosità e l'altruismo che li distinguono... Inoltre non potremo più divertirci con un buon e sano troll... Mhà... Non condivido per niente, fossi un principiante mi incaxxerei ma senza avere il coraggio di postare qui i miei pensieri... tanto c'avete sempre ragione voi Avete a disposizione grandi menti, come quella del Masali, che vengono a "giocare" qui... Menti che hanno grandi idee. Idee che danno valore aggiunto al Forum. SFRUTTATELE! Non capire questo... è una vergogna. Mi dispiace. Ultima modifica di Eaglista : 30 marzo 09 alle ore 21:59 |
30 marzo 09, 22:03 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 marzo 09, 22:06 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sai, ho notato che non posti molto sui 3d dove si socializza... CONTINUA! Ultima modifica di Eaglista : 30 marzo 09 alle ore 22:10 | |
30 marzo 09, 22:09 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Secondo ha messo la faccina con la linguaccia, cosa che significa che stava scherzando. Terzo non interviene dove si socializza solo perchè se fosse per lui utilizzerebbe il randello molto più spesso, e credo non solo verso i principianti, e secondo me si trattiene. Calmati, rifletti, e torna domani. Fallo per me ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 marzo 09, 22:10 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quante volte ci si scalda perchè si fraintende una frase? E voi vorreste eliminare 3d sospetti? Ma dai... ma per favore... Ma che cavolo state inventando??? Secondo me non và bene, poi fate come ve pare... | |
30 marzo 09, 22:11 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Uno pari... palla al centro... | |
30 marzo 09, 22:13 | #17 (permalink) Top |
User | ma va, è la solita filosofia dei mod: molto meglio chiudere che lavorare, a fare i tutor c'è beisogno del cervello, a chiudere basta un ditino, che più è scollegato dal cervello, meglio è.
__________________ www.masali.com |
30 marzo 09, 22:15 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ma il fai si dovrebbe ricordare di come rispondeva quando non era mod.. e comunque non occore dargli sempre ragione (non dico per eaglista ovvio)...pure i mod errano fatto la faccina pure io...delle volte ne avesse a male edit...ne metto altre se sa mai Ultima modifica di mauri6 : 30 marzo 09 alle ore 22:19 | |
30 marzo 09, 22:19 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ci sono molti utenti in gamba che farebbero volentieri questo lavoro... Mhà... non capiscono... | |
30 marzo 09, 22:20 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |