24 marzo 09, 22:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per esempio per inserire in un messaggio questa immagine... ...devi inserire quest'indirizzo: http://www.dance70.it/images/italian/ciao/ciao14.gif Spero di esseremi spiegato | |
28 marzo 09, 14:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
o la carichi su un portale di image sharing tipo imageshack o usi il tasto "gestione allegati" che trovi in fondo alla pagina di risposta a una discussione
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
28 marzo 09, 15:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
Cioè io le carico su imageshack e mi vengono fuori un po di link. quale carico? ho provato con tutti ma non andava nessuno | |
30 marzo 09, 23:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| meglio tinyPic,trovi gia il link perfetto. intendo quello con : [img]immagine caricata[/img] che e' quello che intendi tu mantua.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
11 aprile 09, 07:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: trapani
| foto
ragazzi ..ho anche io il medesimo problema..di caricare una foto ...e non riesco a caricarlla ovvero ..???.......l'ho caricata ma e e finita sul profilo non mi carica in user..ho provato anche con foto di formato piu piccola ...cosa fare?????? |
Bookmarks |
| |