15 settembre 05, 17:12 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
E' da poco che frequento questo forum in modo piu' o meno attivo e..... questa funzione anti flooding che obbliga ad aspettare 30 sec tra una ricerca e l'altra mi ha gia' ampiamente FRACASSATO I MARONI : Spero sia dovuto solo a problemi di ineguatezza dell'hardware, e non di manie di grandezza dato che siamo solo una piccola community....... Scusate lo sfogo ma tenetene conto... ciao Simone |
15 settembre 05, 17:25 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il motore di ricerca e' una delle funzioni di un forum (qualunque forum) che sovraccaricano in maniera notevole l'hardware della macchina, infatti se andate a dare un'occhiata ad altri forum (non solo di modellismo) noterete che spesso il motore e' limitato ai soli iscritti proprio per limitarne al massimo l'uso (ma non e' il nostro caso visto che anche gli anonimi lo possono usare). Per il resto l'antiflood a tempo serve ad evitare che qualche "demente" possa buttare giu' la macchina facendo ripetute richieste al motore di ricerca, la cosa e' presente su qualunque forum dato che nessun hardware potrebbe reggere la tipologia di attacco.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
15 settembre 05, 17:35 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
purtroppo non abitando in zona coperta da adsl mi collego con dial-up, con pessime prestazioni, e se per sbaglio mi sguscia un doppio click o riclicco perchè tarda ad arrivare la pagina.... Non metto in dubbio le ragioni ma 'sta cosa mi rende idrofobo!!! ciao Simone | |
15 settembre 05, 17:37 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Se posso aggregarmi alla discussione, é scomodo che bisogna inserire 4 caratteri minimi per la ricerca. ad esempio se cerco "dragonfly 36" non me lo accetta, ne tantomeno "mx-12" perché prende il "-" come un comando. Su questo non si puo' far niente ? Dave |
15 settembre 05, 17:54 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Stesso discorso piu' si scende di caratteri piu' risorse si ciucciano dalla macchina, dal prossimo aggiornamento scenderemo a 3 caratteri ma sotto non si puo' andare. Cmq per le ricerche usando le "" cerca la parola stessa. X simone76 Mi dispiace per il problema ma non posso proprio abbassare il tempo di ricerca.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
15 settembre 05, 17:59 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
"mx-12" "MX-12" 'mx-12' 'MX-12' | |
15 settembre 05, 18:04 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Prova ad usare mx12
15 settembre 05, 19:39 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se cerchi "graupner" ti appaiono tutti i messaggi ed alcuni contengono proprio mx-12. Ora...mettiamo che non mi ricordo la marca ma so il modello..che si fa ? Allora si dovrebbe stabilire uno standard del forum dove si usano termini tipo DF36, DF4, DF39, MX12, FC10, FC28... ecc..ecc... roba da matt | |
15 settembre 05, 19:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |