17 marzo 09, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| residenza ed età profilo
ho notato su altri forum dove bazzico che hanno reso obbligatorio inserire la residenza e l'età .in effetti pensandoci bene, molte volte sapendo l'età dell'utente che pone la domanda ,si riuscirebbe a dare una risposta più appropriata. mentre per i nuovi utenti sarebbe comodo saper se ci sono modellisti in zona .che ne pensate?
|
02 aprile 09, 01:16 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nell'era di Internet la privacy sta diventando una cosa seria. I miei dati li ho rimossi da qua dopo uno che ho ricevuto minacce a causa di uno scambio di persona! Niente a che fare con il modellismo, tutta altra provenienza. Con la gente che c'è in giro, c'è da stare attenti. | |
04 aprile 09, 12:33 | #6 (permalink) Top |
User |
concordo in pieno!!!!! e utile sapere la località al meno se ha bisogno di consulti ci si può incontrare!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
04 aprile 09, 13:04 | #7 (permalink) Top |
User |
tanto chi si registra... quasi mai mette i dati reali...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 aprile 09, 20:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
e' il motivo per cui non metto annunci di vendita o acquisto nel mercatino mettere nome e cognome e città cosi alla berlina mi sembra esagerato, tanto più che mi pare di aver letto non serve contro le truffe e i furbetti. In ufficio ci fanno mazzo a coppola di parrino se sgarriamo di un minimo sta benedetta legge sulla privacy e già qualcuno se beccato una belle denuncia quindi a che pro devo mettere i miei dati sensibili? |
Bookmarks |
| |