![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Trattative private.....sono la cosa migliore.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il barone ha sicuramente il miglior mercatino di genere in italia. no, secondo me una cosa vincente è proprio l'interazione e la contrattazione, una bacheca annunci è asettica. se poi i moderatori non hanno voglia di farsi il mazzo.... ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User | Le leggi fondamentali della stupidità umana - C.M. Cipolla
Carissimi amici modellisti, la discussione su quanto accade (è accaduto e accadrà) sul mercatino non può prescindere dall'avere coscienza delle leggi fondamentali della stupidità umana Il resto è ... vita ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
ancora nessuna novità? dai fate uno sforzo!! fate una suddivisione in base agli oggetti in vendita!! aerei, elicotteri, materiale elettronico, barche.... così comè non si capisce nulla!!! ogni tanto provo a dare un'occhiata per cercare qualche cosa, ma è pieno di elicotteri ed altro che non mi interessa e mi fa passare la voglia di proseguire la ricerca!!!!!
__________________ ***** ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sottoscrizione nuova sezione "Elimodellismo Riproduzioni" | Hawk079 | Segnalazione Bug e consigli | 33 | 07 febbraio 08 19:21 |
Reminder: Sottoscrizione nuova sezione "riproduzioni" | Hawk079 | Elimodellismo in Generale | 6 | 23 luglio 07 09:29 |
consigli per la nuova sezione "arei.cnc" | ilsindaco66 | CNC e Stampanti 3D | 18 | 22 gennaio 07 12:26 |