06 marzo 09, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Home page Barone Rosso
Oltre all'elenco degli ultimi post non si potrebbe mettere anche la sezione ? Mi capita spesso di "cascare" involontariamente tra elimodellisti e automobilisti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
06 marzo 09, 18:51 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
mi pare che a destra sia presente la sezone di appartenenza degli ultimi post . Dag un òc' ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
06 marzo 09, 18:57 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
A destra nella home page ? Non lo vedo mica io
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 marzo 09, 19:10 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
La home page (BaroneRisso.net Forum) è già divisa per sezioni (forum) e vedi solo l'ultimo messaggio di ciascuna sezione. I messaggi nuovi li trovi o in "Nuovi messaggi" o in "Collegamenti veloci => I messaggi di oggi" entrambi nella barra rossa ed entrambi presentano nell'ultima colonna a destra il relativo forum o sezione. Dov'è il problema? P.S.: Risso al posto di Rosso è un lapsus freudiano; è l'abbreviazione di rissoso, vista la piega che ha preso ormai da tempo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 marzo 09, 19:17 | #6 (permalink) Top |
|
Ehilà, c'è pure lo zio Piero. Ma sono rinco io ? Lo so anche io che nella pagina del forum c'è la sezione. Io dico proprio la pagina iniziale, quella con gli ultimi messaggi abbreviati col fondo blu a dx .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
06 marzo 09, 19:23 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
a sto punto bisogna sentire il boss . A mè me pare na richiesta bypassabile con due clic in più , attraverso il modo sopra scritto
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
06 marzo 09, 20:00 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |