07 settembre 05, 13:44 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Non c'è nessuna buon'anima che fa una guida per i novellini dell'aeromodellismo che comprenda un po' tutto quello che si sente e si risente chiedere in giro? Sarebbe utile metterla come "sticky" nella sezione principianti
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
07 settembre 05, 19:40 | #3 (permalink) Top |
User |
si ma... quante volte è stato ripetuto: fatti un easystar, comprati questo quello quell'altro, trova un istruttore, un campo e fatti l'assicurazione... un miliardo! ciao! PS per gli (puzz) scoppiettari (bang) stessa cosa ma con (argh) trainer 40 (sigh) al posto di easystar (mmmmh!) ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
07 settembre 05, 19:49 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Inoltre le passioni sono molteplici e come faresti a soddisfare tutte le aspettative, elicottero scoppio elettrico, aerei scoppio elettrico schiumini, veleggiatori elettrici pendio traino ecc, insomma ognuno di noi ha il proprio modo di vedere le cose, e probabilmente non sarebbe il verbo. Sarei per verificare di volta in volta le preferenze e di indirizzare il principiante con i soliti consigli, campo istruttore modellino e prudenza. Ciao Stefano | |
07 settembre 05, 20:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
oltre che essere quasi impossibile viste le molteplicità dei modelli, il forum diventerebbe un training, comunque se ce qualcuno disposto a farlo, io non sono contrario.... dico solo che secondo me è inutile Al massimo si potrebbero archiviare i post + frequenti come quelli sull' easystar | |
08 settembre 05, 00:35 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Io intendevo una cosa simile... Le solite cose: -Non iniziare da solo ma vai in un campo altrimenti crash (quasi...io ne sono la prova ) asicurato. -Non prendere i giocattolini di e-bay -Fatte l'assicurazione. -Se non sai la differenza tra cabra e picchia chiedi. -Prendi una radio decente, che al massimo se puo' rivendere. -Easy glider - Easy star - Trainer .40 -Verifica 100 volte tutto prima di volare ecc.. Insomma raccogliamo le solite domande e le mettiamo come sticky all'inizio dei subforum come fossero una faq. Giusto per aiutare il barone a non appesantire il forum con thread ripetitivi
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
08 settembre 05, 01:04 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
concordo con 29. Il forum serve e servirebbe comunque mentre forse si risparmierebbero centinaia di topic identici.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
08 settembre 05, 08:08 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quante litigate ho fatto ? E così continuerebbero a fare di testa propria che tanto ......"ma che, vuoi che io non sia capace a far volare un giocattolino ? "
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |