07 settembre 05, 11:43 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Buon giorno Barone, ultimamente è sorta la moda di sostituire spesso l'avatar ed è una moda che reputo assurda. L'avatar io lo considero come una insegna, una bandiera che deve rappresentare chi scrive e deve renderlo subito riconoscibile. Inoltre a volte viene utilizzato lo stesso avatar da più utenti e ciò mi pare assurdo. Questa la mia opinione. Chiedo se è possibile che l'avatar una volta inserito sia impossibile sostituirlo e se è possibile fare si che un avatar già utilizzato da un utente non possa essere utilizzato da altri.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 settembre 05, 12:12 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
anche perchè spesso riconosco gli utenti più dall'avatar che dal nome...(immagine visiva, più immediata ecc ecc...) ma non credo comunque che sia possibile quello che chiedi... | |
07 settembre 05, 12:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
07 settembre 05, 12:55 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
07 settembre 05, 13:01 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 settembre 05, 13:09 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 settembre 05, 13:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Allora sei riuscito a scoprire chi sono? Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
07 settembre 05, 13:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |