07 settembre 05, 02:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
ciao a tutti! son un frequentatore assiduo di Ondalunga club forum, e un relativamente nuovo frequentatore di questo forum, vorrei proporvi di inserire all'interno di questo forum la sezione "mappa" come quella che c'è sul forum di ondalunga! sinceramente devo dirvi che questa sezione non ha riscosso un gran successo su ondalunga, ma penso che in questo forum con 3800 utenti ce ne saranno molti di più che apprezzeranno la possibilità di rendersi reperibili e facilmente rintracciabili da modellisti "vicini di casa". nella sezione basterà presentarsi nella propria regione di appartenenza dichiarando la propria esperienza modellistica. per i meno esperti sarà più facile trovare persone disponibili ad agliutarli direttamente! e per i più esperti sarà più facile organizzare eventi! lorenzo |
07 settembre 05, 11:18 | #3 (permalink) Top |
User |
già, sarebbe una buona idea... e il barone può far divenire obbligatorio per l'iscrizione l'inserimento della provincia, e mandare un MP a tutti quelli che non ce l'hanno... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
07 settembre 05, 17:23 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
07 settembre 05, 18:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Ma dove si inserisce la località? io nella scheda personale ho messo la citta ma non compare nel msg Ciao Max.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
Bookmarks |
| |