16 settembre 05, 15:23 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Posso avere due 'cittadinanze' ? Nei weekend vivo a Milano, durante la settimana lavoro in provincia di Bologna... Ciao Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
16 settembre 05, 17:25 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
mi raccomando, che la mappa non tralasci la Svizzera
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
16 settembre 05, 17:36 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda, guarda, sembrava che ci fossi solo io di Torino iscritto, invece piano piano incominciano ad uscire allo scoperto. Dove voli ?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
19 settembre 05, 22:57 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
| Citazione:
una volta costruita la sezione mappa vi auguro di trovare più persone di quante ve ne immaginate. si è vero che nel profilo c'è la città, ma qual'è la percentuale che ha compilato questo campo? forse quelli che non l'hanno fatto, con l'aggiunta di questa sezione capiranno l'utilità di questo campo! lorenzo p.s. per damgiu: complimenti per il mess nella tua firma! | |
28 settembre 05, 02:38 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Dato che alcuni passano le ferie in Svizzera e dato che ho una lista di almeno 32 campi di volo + una decina di pendii..non sarebbe male allargare la mappa anche alla vicina Svizzera uh?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
07 ottobre 05, 01:27 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Castelnuovo don Bosco (AT) amena localita' ricca di prati................ Appena compro un aereo vengo anch'io a scapicollarmi con voi.
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
07 ottobre 05, 09:30 | #29 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Vicina ?????????????????? <_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |