07 settembre 05, 19:37 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
07 settembre 05, 22:11 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
Obbligare l'utente ad inserire la propria citta' non mi pare il caso, per il resto vedo che si puo' fare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 settembre 05, 23:57 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
08 settembre 05, 16:22 | #15 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
08 settembre 05, 16:28 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
mi fa piacere dhe la cosa interessi! Citazione:
lorenzo | |
15 settembre 05, 23:51 | #18 (permalink) Top |
User |
Cmq sarebbe una buonissima idea anche perche mi capita molte volte in cui mi sarebbe di aiuto trovare subito qualcuno della mia città..............magari si potrebbe sviluppare un motore di ricerca dove scrivendo la città ti viene scritto il nome degli utenti associati al luogo...(solo una mia supposizione)
__________________ Manuel... |
15 settembre 05, 23:56 | #19 (permalink) Top |
User |
buona idea...... mi associo almeno chi va o viene in ferie o per svago o lavoro in una zona......ecco....i pallini e i nick di chi c'è e la descrizione di come vola...con cosa vola....e se è pazzo....sott'inteso mitico!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
16 settembre 05, 10:47 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Così possiamo stare vicino vicino.... Veramente interessante la proposta favorirebbe gli scambi e le relazioni tra modellisti della stessa città o limitrofe...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
Bookmarks |
| |