|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione carri armati radiocomandati? | |||
Si | 35 | 63,64% | |
No | 20 | 36,36% | |
Partecipanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 marzo 09, 00:06 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Ringrazio chi ha votato si, anche se poco convinto, perchè già la curiosità è un buon segno. L'importante è che si tenga conto degli interessati più che dei non.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
25 marzo 09, 00:31 | #54 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Preciso anche che non esiste un numero fisso di votanti per la creazione, quello che conta spesso sono i commenti che vengono fuori nel relativo thread
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
26 marzo 09, 11:53 | #57 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
__________________ | |
26 marzo 09, 12:49 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
A questo punto mi chiedo: sareste d'accordo di accorpare la sezione Tank a quella macchine movimento terra? se si, ci sono altre branche che potrebbero essere accorpate? Immagino che ora i post su macchine del genere vadano sparse come per i carri o nella sezione modellismo o automodellismo. Ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
27 marzo 09, 21:16 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Anch'io sono favorevole alla sezione macchine movimento terra. Può essere accorpata ai mezzi militari in quanto "macchinari pesanti" o simile.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
Bookmarks |
| |