|
Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione carri armati radiocomandati? | |||
Si | 35 | 63,64% | |
No | 20 | 36,36% | |
Partecipanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 marzo 09, 19:15 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
...scusate la curiosita' : vedo che il sondaggio MOOOOLTO lentamente procede, le ragioni che portano alcuni a votare per il si sono abbastanza ovvie (pur nella loro indubitabile molteplicita' ) Ma "i contrari" cosa hanno "in contrario"? Senza voler offendere nessuno (absit ...) ma al di fuori di una radicale ed estremizzata espressione di "pacifismo" in cosa si turberebbe questo forum lasciando uno spazio dedicato ai Tank? Personalmente mi ero iscritto al "Barone Rosso" attirato dal forum sui dirigibili : credo che sia in effetti uno dei piu' tristi ed improduttivi ma mi ha dato occasione di conoscere altri settori del modellismo e quindi per me e' stato estremamente positivo... |
20 marzo 09, 19:35 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Semplicemente mi si chiedeva se ero interessato ad una sezione sui carrarmati.Le risposte erano due: SI - NO. Non essendo interessato ho votato no.Poi se volete aprirla a me...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
20 marzo 09, 22:17 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Vedo che è stato messo il dito nella piaga. E' chiaro che non tutti possono essere intererssati ma solo una minoranza. Mettiamo che su 1000 utenti 100 siano interessati, ci troveremmo comunque in svantaggio. Spero che i risultati della votazione siano usati con criterio.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
21 marzo 09, 19:36 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
Premessa la mia totale ignoranza (anche) in merito a questi sondaggi, il mio dubbio era un'altro : quale e' il target che si deve raggiungere: piu' favorevoli che contrari , oppure un tot % dei votanti sugli iscritti (in tal caso marchiamo male...) o basta una cinquantina di interessati (caso augurabile) MI chiedo anche quanti degli utenti vadano a "scartabellare" nella sezione "bug e consigli" e incontrano il sondaggio (ammetto che questo e; uno dei motivi per cui continuo a scrivere ... lo scopo e' di mantenere sempre in evidenza il topic nella prima pagina |
22 marzo 09, 00:40 | #47 (permalink) Top |
|
Penso e spero si tenga in considerazione solo il numero finale di interessati ovviamente non sul totale degli utenti.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
24 marzo 09, 21:53 | #48 (permalink) Top |
|
Per curiosità cosa succede se vincono i contrari? (fatto quasi scontato purtroppo)
24 marzo 09, 22:12 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
perchè levare ad altri il piacere che ho io nel leggere cose di mio interesse????? e poi che ne sò..magari leggendo... mi venisse un voglino | |
Bookmarks |
| |