02 febbraio 09, 13:54 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Perchè non vengono i ritorni a capo?
Ho editato più volte un post per far venire i ritorni a capo paragrafo ma non succede nulla mi viene il testo tutto di fila. (ora metto un a capo) Sull'editor che ho d'avanti è tutto regolare. (Ora metto un a capo). Sul post non si vede!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 02 febbraio 09 alle ore 13:59 |
05 febbraio 09, 19:08 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Bella domanda, deve essere attivata una qualche opzione di formattazione del testo, prova a controllare il tuo pannello utente e casomai resetta tutto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 febbraio 09, 21:12 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho risolto.. come puoi vedere. Era una protezione in uscita di NOScript installata automaticamente e che non sospettavo potesse esistere.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
05 febbraio 09, 22:31 | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ok meglio così.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |