11 gennaio 09, 12:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Qui non concordo. L'ignoranza non è un dono di natura ma una scelta individuale. Una volta che ti sono stati forniti i mezzi per imparare, se non hai voluto imparare farai lo stradino. Stiamo parlando di conoscenze da elementari, mica da università.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
11 gennaio 09, 12:52 | #12 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Ragazzi non ci siamo capiti. Non mi permetto di correggere nessuno per errori di sintassi e grammaticali. Volevo solo far presente che scrivere un titolo con un errore di battitura ( chiamiamolo così,visto che ortografia non è piaciuto) lo trovo un sinonimo di pressapochismo e superficialità. SALVIAMO I TITOLI. |
11 gennaio 09, 12:58 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
A me risulta più intelleggibile una a senza h di un kakkio con le k al posto delle c. Se invece per te, giovane utilizzatore di messaggini, è ugualmente capibile non è un mio problema, mio problema è far rispettare all' occorrenza il regolamento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 gennaio 09, 13:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
E comunque il regolamento non si basa sui gusti dei mod ma sulle regole, che al momento sconsigliano quel lessico senza proibirlo. Ah dimenticavo... le temps ne fait rien à l'affaire...
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. Ultima modifica di frank : 11 gennaio 09 alle ore 13:07 | |
11 gennaio 09, 13:57 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A mio parere è una questione di buona creanza. A tale riguardo non mi sarei nemmeno sognato di dare del bacchettone a chichessia, grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 gennaio 09, 14:11 | #17 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
... allora io dico " SALVIAMO GLI SPAZI DOPO LA PUNTEGGIATURA !!!! " | |
11 gennaio 09, 14:36 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
non essendoci dei tag delle discussioni, il titolo dovrebbe essere indicativo e contenere parole chiave utili per la ricerca, sia automatica che fatta "ad occhio"!
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
11 gennaio 09, 14:50 | #20 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ora l'unico che mi segnala questo errore sei tu,oltre Words,ma è una cosa che mi lascia piuttosto perplesso. per il semplice fatto che non ne capisco l'utilità. | |
Bookmarks |
| |