10 gennaio 09, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User | chat in tempo reale
Messaggio per i moderatori Ma non sarebbe possibile mettere una micro finestra dove chattare in tempo reale con tutti i partecipanti del forum connessi in quel momento? Che ne pensate? (domanda rivolta sia ai moderatori che agli iscritti) |
10 gennaio 09, 19:40 | #3 (permalink) Top |
User | Bha....ci sono altri modi x fare quello che dici....secondo me ( x esperienza personale ) non e' una buona idea.Ho cercato varie volte di mettermi in contatto vocale con una buona parte degli utenti...ma quasi tutti la stessa risposta...." PREFERISCO SCRIVERE, TI DISPIACE ?"....
|
10 gennaio 09, 19:48 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non vedo il problema | |
10 gennaio 09, 19:56 | #5 (permalink) Top |
User | Guarda che ho detto semplicemente che secondo me non e' una buona idea....ma non che non possa essere comoda...come vedi sotto l'avatar ho msn e skype...se mi chiami ti rispondo...ma purtroppo la gran parte degli utenti preferiscono srivere...non so perche'...forse scrivendo riescono ad esprimersi meglio che parlando.....booooo.
|
10 gennaio 09, 20:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vabè.. vediamo che succede | |
11 gennaio 09, 22:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
mai sentito parlare di SKYPE ?
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
11 gennaio 09, 23:06 | #10 (permalink) Top |
User | mmmm forse mi sono spiegato male. Conosciamo tutti Skype, msn, C6, ICQ e tutti quei software che permettono di comunicare in vari modi e tempi Io ho semplicemente ipotizzato una finestrina misera misera in un angolino del forum dove gli utenti connessi potevano scambiarsi messaggi in tempo reale e che tutti possano vedere. Il forum è sufficientemente organizzato e mi ci muovo bene ma se avessi questa finestrina potremmo "parlare" tutti insieme divertendoci sicuramente. Le cose semplici sono le più divertenti |
Bookmarks |
| |