![]() |
chat in tempo reale Messaggio per i moderatori Ma non sarebbe possibile mettere una micro finestra dove chattare in tempo reale con tutti i partecipanti del forum connessi in quel momento? Che ne pensate? (domanda rivolta sia ai moderatori che agli iscritti) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Non vedo il problema |
Citazione:
|
Citazione:
vabè.. vediamo che succede |
chat Bella idea , purtroppo qui siamo indietro com le palle dei cani :icon_rofl |
Anche secondo me sarebbe una buona idea, è poco che scrivo sul forum ma mi è già capitato di "chattare" con altri utenti scrivendo sul forum |
mai sentito parlare di SKYPE ? |
Citazione:
Conosciamo tutti Skype, msn, C6, ICQ e tutti quei software che permettono di comunicare in vari modi e tempi Io ho semplicemente ipotizzato una finestrina misera misera in un angolino del forum dove gli utenti connessi potevano scambiarsi messaggi in tempo reale e che tutti possano vedere. Il forum è sufficientemente organizzato e mi ci muovo bene ma se avessi questa finestrina potremmo "parlare" tutti insieme divertendoci sicuramente. Le cose semplici sono le più divertenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002