BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   chat in tempo reale (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/116661-chat-tempo-reale.html)

Emidio 10 gennaio 09 18:19

chat in tempo reale

Messaggio per i moderatori
Ma non sarebbe possibile mettere una micro finestra dove chattare in tempo reale con tutti i partecipanti del forum connessi in quel momento?
Che ne pensate? (domanda rivolta sia ai moderatori che agli iscritti)

mircoextra 10 gennaio 09 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 1298500)
Messaggio per i moderatori
Ma non sarebbe possibile mettere una micro finestra dove chattare in tempo reale con tutti i partecipanti del forum connessi in quel momento?
Che ne pensate? (domanda rivolta sia ai moderatori che agli iscritti)

Sarebbe un idea splendita , cosi se vedo qualcuno che conosco lo contato direttamente senza aspettare che risponda ai post..

michelottero 10 gennaio 09 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da mircoextra (Messaggio 1298509)
Sarebbe un idea splendita , cosi se vedo qualcuno che conosco lo contato direttamente senza aspettare che risponda ai post..

Bha....ci sono altri modi x fare quello che dici....secondo me ( x esperienza personale ) non e' una buona idea.Ho cercato varie volte di mettermi in contatto vocale con una buona parte degli utenti...ma quasi tutti la stessa risposta...." PREFERISCO SCRIVERE, TI DISPIACE ?"....

Emidio 10 gennaio 09 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 1298534)
Bha....ci sono altri modi x fare quello che dici....secondo me ( x esperienza personale ) non e' una buona idea.Ho cercato varie volte di mettermi in contatto vocale con una buona parte degli utenti...ma quasi tutti la stessa risposta...." PREFERISCO SCRIVERE, TI DISPIACE ?"....

Benissimo! e allora continua a scrivere sul forum.. ma se vuoi hai una finestrina in tempo reale da usare a tuo piacimento.
Non vedo il problema

michelottero 10 gennaio 09 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 1298557)
Benissimo! e allora continua a scrivere sul forum.. ma se vuoi hai una finestrina in tempo reale da usare a tuo piacimento.
Non vedo il problema

Guarda che ho detto semplicemente che secondo me non e' una buona idea....ma non che non possa essere comoda...come vedi sotto l'avatar ho msn e skype...se mi chiami ti rispondo...ma purtroppo la gran parte degli utenti preferiscono srivere...non so perche'...forse scrivendo riescono ad esprimersi meglio che parlando.....booooo.

Emidio 10 gennaio 09 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 1298574)
Guarda che ho detto semplicemente che secondo me non e' una buona idea....ma non che non possa essere comoda...come vedi sotto l'avatar ho msn e skype...se mi chiami ti rispondo...ma purtroppo la gran parte degli utenti preferiscono srivere...non so perche'...forse scrivendo riescono ad esprimersi meglio che parlando.....booooo.

:wink: secondo me potrebbe funzionare.
vabè.. vediamo che succede

madmax2112 11 gennaio 09 21:20

chat

Bella idea , purtroppo qui siamo indietro com le palle dei cani :icon_rofl

Fabrizio872 11 gennaio 09 21:22

Anche secondo me sarebbe una buona idea, è poco che scrivo sul forum ma mi è già capitato di "chattare" con altri utenti scrivendo sul forum

veltro10 11 gennaio 09 21:59

mai sentito parlare di SKYPE ?

Emidio 11 gennaio 09 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1300641)
mai sentito parlare di SKYPE ?

mmmm forse mi sono spiegato male.
Conosciamo tutti Skype, msn, C6, ICQ e tutti quei software che permettono di comunicare in vari modi e tempi
Io ho semplicemente ipotizzato una finestrina misera misera in un angolino del forum dove gli utenti connessi potevano scambiarsi messaggi in tempo reale e che tutti possano vedere.
Il forum è sufficientemente organizzato e mi ci muovo bene ma se avessi questa finestrina potremmo "parlare" tutti insieme divertendoci sicuramente.
Le cose semplici sono le più divertenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002