12 gennaio 09, 12:28 | #13 (permalink) Top |
User | provare............perchè no.
potrebbe essere una soluzione interessante... perchè non provare. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
12 gennaio 09, 12:50 | #14 (permalink) Top |
User |
sono daccordo, ma il grandissimo problema è, che si perderebbe una parte di quella cultura che viene scritta nei post... visto che quando chiudi la chat.. tutto quello che e' stato scritto, tutti i consigli eccc vengono persi, non potendo organizzarli in un argomento preciso e salvarli sul forum...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 gennaio 09, 12:57 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 gennaio 09, 13:44 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Qual'è lo scopo del forum ve lo siete mai chiesto ??? Ebbene la chat è tutto meno che forum, sulla ciat quello che viene scritto rimane fino a che non passa il naso dei cani e non le loro palle. Pertanto dubito assai, come già stato da lui espresso nel passato, che l'amministratore desideri stravolgere lo spirito di questo forum.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 gennaio 09, 14:00 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che l'ho aperto io ho facolta di chiedere la chiusura dello stesso ed è quello che vorrei. buon volo a tutti | |
12 gennaio 09, 14:14 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Emidio... La tua idea l'ho avuta anche io tempo fà... Ma poi ho tratto le stesse conclusioni degli altri: la chat porterebbe via parecchie utili discussioni al forum, le quali andrebbero perse "come lacrime nella pioggia"...ammazza che citazione!
__________________ Fatti non fummo a viver come BRUCHI, ma per seguire virtude e conoscenza. |
12 gennaio 09, 14:29 | #19 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo lo spirito con cui si scrive a volte rimane " nella penna " di chi scrive...... Come richiesto chiudo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |