BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   chat in tempo reale (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/116661-chat-tempo-reale.html)

Maxxx 11 gennaio 09 23:22

Bell'idea, sarebbe interessante...

TheStar123 12 gennaio 09 12:12

Sarebbe molto utile, credo! ! ! bisogna vedere come svilupparla però e credo non sia facile.

artu 12 gennaio 09 12:28

provare............perchè no.

potrebbe essere una soluzione interessante...
perchè non provare.
saluti Artù

gattodistrada 12 gennaio 09 12:50

sono daccordo, ma il grandissimo problema è, che si perderebbe una parte di quella cultura che viene scritta nei post... visto che quando chiudi la chat.. tutto quello che e' stato scritto, tutti i consigli eccc vengono persi, non potendo organizzarli in un argomento preciso e salvarli sul forum...

Emidio 12 gennaio 09 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1301301)
sono daccordo, ma il grandissimo problema è, che si perderebbe una parte di quella cultura che viene scritta nei post... visto che quando chiudi la chat.. tutto quello che e' stato scritto, tutti i consigli eccc vengono persi, non potendo organizzarli in un argomento preciso e salvarli sul forum...

hai perfettamente ragione infatti non dovrebbe essere uno strumento per sostituire il forum ma solo un momento di cazzeggiamento allegro tra utenti.

fai4602 12 gennaio 09 13:44

Qual'è lo scopo del forum ve lo siete mai chiesto ???

Ebbene la chat è tutto meno che forum, sulla ciat quello che viene scritto rimane fino a che non passa il naso dei cani e non le loro palle.

Pertanto dubito assai, come già stato da lui espresso nel passato, che l'amministratore desideri stravolgere lo spirito di questo forum.

Emidio 12 gennaio 09 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1301429)
Qual'è lo scopo del forum ve lo siete mai chiesto ???

Ebbene la chat è tutto meno che forum, sulla ciat quello che viene scritto rimane fino a che non passa il naso dei cani e non le loro palle.

Pertanto dubito assai, come già stato da lui espresso nel passato, che l'amministratore desideri stravolgere lo spirito di questo forum.

Di nuovo con il confondere la mia proposta.. sentite facciamo una cosa: lasciamo perdere e cancelliamo questo post perchè non sta proseguendo sulla linea che speravo e cioè una simpatica aggiunta a questo forum molto apprezzato.
Visto che l'ho aperto io ho facolta di chiedere la chiusura dello stesso ed è quello che vorrei.
buon volo a tutti

brucomela 12 gennaio 09 14:14

Ciao Emidio...

La tua idea l'ho avuta anche io tempo fà...
Ma poi ho tratto le stesse conclusioni degli altri: la chat porterebbe via parecchie utili discussioni al forum, le quali andrebbero perse "come lacrime nella pioggia"...ammazza che citazione! :icon_rofl

fai4602 12 gennaio 09 14:29

Purtroppo lo spirito con cui si scrive a volte rimane " nella penna " di chi scrive......

Come richiesto chiudo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002