08 gennaio 09, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| scrittura con tastiera
è da ormai una settimana che quando scrivo, alla fine, rileggendo, noto ce mancano delle lettere o spazi...subito ho detto "che analfabeta che sono", poi mi sono accorto che non era colpa mia ma di qualcos' altro...oggi sono andato a comprare una nuova tastiera, ma il difetto persiste... il problema però avviene solo quì sul barone, sulle mail o su word non succede... anche in questo post ho dovuto correggere 6 o 7 volte...e ormai è regola che alla fine di una risposta debba sempre fare un edit per correggere parole sbagliate che mi sfugono.... che palle... a qualcunoi capita lo stesso oppure il problema è del mio pc o peggio di internet?? |
08 gennaio 09, 17:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
11 gennaio 09, 14:54 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Io ho comperato una tastiera da 5 ( tirchione) e per schiacciare i tasti devo dare 32 Newton alle dita per schiacciare i tasti, ma immancabilmente si perde per strada qualche lettera . Di contro faccio fare una buona ginnastica ai polpastrelli !
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
11 gennaio 09, 17:02 | #5 (permalink) Top |
User | Bè, io mi considero il tuo opposto, tastiera Bluetooth Logitech diNovo "EDGE" (va che caso ) pagata ben 199.90, tasti sottilissimi tipo notebook e precisione assoluta, ma in ogni caso qualsiasi cosa io scriva, ci sono sempre 3000 errori ma ho notato una particolarità, ad esempio se sto scrivendo una frase tipo: io e te... al posto della "e" c'è uno spazio, quindi risulta digitata la lettera, ma interpretata come una spaziatura
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
12 gennaio 09, 02:36 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' stato un capriccio. A volte penso però a come sono riuscito a buttare quei 200 sudati e per questo la tengo come se fosse la mia vita.
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
Bookmarks |
| |