18 dicembre 08, 00:06 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Chissà, magari frase sbagliata con traduttori che traducono male esce qualcosa di giusto.... Raf tu ad inglese come sei messo... (senza offesa )
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
18 dicembre 08, 00:24 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e per me il significato è quello detto anche da frank "il tuo inglese è migliore di qualuque altra lingua io parli oltre all'inglese stesso" edit: e comunque stiamo pettinando i capelli alle pulci...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 dicembre 08, 00:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| A proposito di grammatica mi è caduto l'occhio su "ma però". Non è propio corretto, mia moglie me lo dice sempre!!!
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
18 dicembre 08, 01:18 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e dopo averli pettinati stiamo arrivando a lucidarli pure i capelli ale pulci...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
18 dicembre 08, 09:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| poi le pulci le portiamo pure dall' estetista.
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
18 dicembre 08, 09:58 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
Lo ha scritto un tale di Oklaoma City... in effetti qualcosa e' rimasto nella penna (manca un "lo") ed e' un tantino "slengato" Complimenti a tutti coloro che parlano l'AMMERICANO meglio di un madrelingua .... |
18 dicembre 08, 10:47 | #20 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
1.210.000 post e 19.300 utenti registrati qui, se rcgroups tenesse la stessa media messaggi/utente dovrebbe avere 15.045.600 messaggi, mi sa che qui si respira aria più libera di quel che si dice in giro. Probabilmente molte sono cavolate tra amici é vero, ma l'essenza di un hobby é lo svago e la rilassatezza che regala in una vita piena di problemi. C'é poi il non trascurabile particolare che gli italiani non son certo i freddi anglofoni, e un forum Italiano deve avere uno stile Italiano a mio avviso, cose buone ce ne sono anche qui, basta avere la bontà di cercarle.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |